NY perde lo 0,25%. E tutti a vendere come matti, o quasi.

stradivari

Nuovo Utente
Punti reazioni
870
E quando fara' un -2,17%, molti titoli saranno sospesi per eccesso di ribasso??? :eek:

stradivari ha scritto:
E quando fara' un -2,17%, molti titoli saranno sospesi per eccesso di ribasso??? :eek:

qua in europa sono tesi...come corde di violino :)

son tre anni che non c'è uno scrollone degno di questo nome ,io non ci credo che vada tutto bene in giro per il mondo.
hanno distribuito dosi massicce di tranquillanti ,quando tutti gli analisti sono ottimisti io non compro.

stradivari ha scritto:

Beh sai quando sei sospeso come un funambolo proprio allo stesso filo da dove sei venuto giù a rotta di collo già per cinque volte consecutive.......basta uno spostamento d'aria per farti tremare.....

Allegati

• Dow.gif
    Dow.gif
    17,1 KB · Visite: 249
Performer ha scritto:
Beh sai quando sei sospeso come un funambolo proprio allo stesso filo da dove sei venuto giù a rotta di collo per sei volte consecutive.......basta uno spostamento d'aria per farti tremare.....

ciao doctor...
dai e dai.. hanno troppo bisogno di romperla quella res

inth€m ha scritto:
ciao doctor...
dai e dai.. hanno troppo bisogno di romperla quella res

nei tempi migliori non l'ha rotta neanche dopo 5 colpi e adesso vuoi che lo faccia al primo colpo?

jacovitti ha scritto:
nei tempi migliori non l'ha rotta neanche dopo 5 colpi e adesso vuoi che lo faccia al primo colpo?

proprio tu parli..
dovresti saperlo che è meglio farlo con tanto short aperto...

attenzione che ora si scende davvero rotti i 2300 di nasdaq

inth€m ha scritto:
proprio tu parli..
dovresti saperlo che è meglio farlo con tanto short aperto...

azzz... ma allora lo sanno proprio tutti che sono sempre short :wall: :wall: :wall: :D

Performer ha scritto:
Beh sai quando sei sospeso come un funambolo proprio allo stesso filo da dove sei venuto giù a rotta di collo già per cinque volte consecutive.......basta uno spostamento d'aria per farti tremare.....

Per Bacco hai ragione.
Infatti pur non facendo nulla di eccessivo....solo qualche piccolo ritocco della volatilità su sp ed oex, hanno alzato il livello di pessimismo così in alto che fra poco (chiusura dei tassi) mi aspetto....cose turche....

skepsi ha scritto:
Per Bacco hai ragione.
Infatti pur non facendo nulla di eccessivo....solo qualche piccolo ritocco della volatilità su sp ed oex, hanno alzato il livello di pessimismo così in alto che fra poco (chiusura dei tassi) mi aspetto....cose turche....

.....non credo prima di settembre/ottobre........ :rolleyes:

jacovitti ha scritto:
azzz... ma allora lo sanno proprio tutti che sono sempre short :wall: :wall: :wall: :D

a come riprendono sulle mob pare proprio non vogliano mollare la presa...
ogni tentativo di lasciarlo scendere è vanificato!

Usa

dai che si riprende nel finale!

gnello ha scritto:
.....non credo prima di settembre/ottobre........ :rolleyes:

Forse non hai capito lo spirito....... :yes:

Avrebbero chiuso pure in positivo se non avessero a titolo didattico zavorrato con volumi la msft....sparsa in tutti gli indici.

Il rialzo della volatilità è servito maggiormente per creare pressione su oro e petrolio.

stradivari ha scritto:
no.
per le sospensioni occorre almeno un 2,18.

skepsi ha scritto:
Forse non hai capito lo spirito....... :yes:

Avrebbero chiuso pure in positivo se non avessero a titolo didattico zavorrato con volumi la msft....sparsa in tutti gli indici.

Il rialzo della volatilità è servito maggiormente per creare pressione su oro e petrolio.
Sì, effettivamente ...

Ora sì che è arrivato il punto bello della situazione.
La chiusura dell’America di nuovo sui massimi, petrolio ed oro giù, cross valutario vicino i massimi, BOJ assente ed Europa senza guida.
Quali i nostri temi per movimentare le borse?

skepsi ha scritto:
Ora sì che è arrivato il punto bello della situazione.
La chiusura dell’America di nuovo sui massimi, petrolio ed oro giù, cross valutario vicino i massimi, BOJ assente ed Europa senza guida.
Quali i nostri temi per movimentare le borse?

X me nessun tema , fino a dopo i mondiali di calcio, si viaggia in laterale, :D

Indietro