NYSE to Merge With Archipelago Holdings

nessuno ha preso AX.........................io si, la merger con il nyse darà ottimi risultati
 
up scusate se insisto ma leggete come si costruisce un report per noi GRATIS
 
Le ho comprate anche io ....

Bellissimo report.

Phil Hi
 
Hai fatto benissimo ;)
 
In questo caso il chart è totalmente superfluo, lo posto cosi da uppare il thread, leggete il report e capirete :yes:
 

Allegati

  • ax.png
    ax.png
    13,4 KB · Visite: 133
Grecale ha scritto:
up scusate se insisto ma leggete come si costruisce un report per noi GRATIS

Assa perdere Loucien............... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

La gente si fida poco di tutto ciò che è VALIDO....mentre si fida ciecamente di tutto cio' che fa skifo............... :D :D :D :D :censored: :censored: :cool: :cool: :cool:


Gian
 
Ognuno impiega le proprie risorse come crede, l'importante essere consapevoli.

AX in una vision NYX è un calcio di rigore, chi lo calcia è Trezeguet :D

Il mondo è bello perchè vario e non mi ostino + a cercare di cambiarlo (che è peraltro una pia illusione, direi infantile) ma scelgo .............

Ciao gian ;)
 
ax continua a salire................
 
Last Sale Change

AX 67.86 +1.34 +2.01%
OPEN HIGH LOW PREV VOLUME
67.00 68.12 65.73 66.52 643,300
------------

Grazie Giuseppe :bow: ;)
 
Grecale ha scritto:
leggete leggete ed anche in Italiano http://www.all-wall-street.com/editoriali/0602-nyse/nyse/default.html Giuseppe Esposito sta rendendo un servizio senza pari ed è un professionista


Grecale ti ringrazio tanto anche se non sono affatto un professionista.
Lessi alcuni giorni fa il report che tu hai citato e confrontai un po' gli andamenti di Ax (NYSE), Ndaq (Nasdaq), CME (Chicago Mercantile Exchange Holdings Inc).
Bhè AX mi è sembrato interessante, tanto che ce l'ho sia nel gioco di investipedia che su fineco.
A dire il vero al momento tutte e tre risultano un po' tirate,ma credo che continueranno a fare bene (soprattutto AX) OK! .
:yes:

Saluti Giuseppe
 
Hai ragione in effetti l'errore è mio volevo scrivere Giuseppe Vizzini che è l'editore del sito azz cmq complimenti uguali ;) ma è giusto precisare visto che lui è un broker professionista
 
68.50 nuovi max...............
 
AX 68.47 +0.61 +0.90%

da mercoledì 8 marzo il titolo
cambierà simbolo in NYX
NYX = NYSE Group Inc. che comprende
The New York Stock Exchange,
The Pacific Exchange e Archipelago (ArcaEX)
 
Grecale ha scritto:
AX 68.47 +0.61 +0.90%

da mercoledì 8 marzo il titolo
cambierà simbolo in NYX
NYX = NYSE Group Inc. che comprende
The New York Stock Exchange,
The Pacific Exchange e Archipelago (ArcaEX)

ho letto il report di all wall street
ma visto che la conversione dei titoli AX avverra' con rapporto 1 a 1
possibile che il nuovo nyx sia cosi' sottovalutato
anche in rapporto ai titoli NDAQ?
 
69.30 domani ultimo giorno di contrattazione
 
70$....................ma NYX quanto varra heheheheheheh
 
NEW YORK, March 5 (Reuters) - Investors may be expecting too much from the New York Stock Exchange stock when it goes public next week, the Barron's business weekly reported in its March 6 edition.

The New York Stock Exchange ends 213 years as a member-owned exchange on Tuesday when it seals its purchase of electronic rival Archipelago Holdings (AX.P: Quote, Profile, Research) and sets up the NYSE Group Inc. (NYX.N: Quote, Profile, Research), which starts trading on Wednesday.

Current valuations already build in many improvements in trading volume and profit margins, the Barron's article said. Also, because NYSE will go public via a merger and not as an initial public offering, there will be no "pop" in its opening price, the report said.
 
cme.gif


questo è il chart da quando si è quotato il CHICAGO MER EXC A di dimensioni ben + modeste del Nyse ..............
 
Indietro