O.T.Juventus F.C.

le intercettazioni riguardano il campionato 2004-5 e per quanto vi possa sembrare paradossale la cosa, al momento attuale credo che poco si possa fare se non multare pesantemente la squadra...retrocessioni.??...non credo!!
 
opzionman ha scritto:
già assieme alla lazio,fiorentina,milan,messina,siena,roma,inter, e poi vediamo sono coinvolte 70 squadre dalle ultime notize....tutti in C non ci stanno :no: :no: :p :p
 
retrocessione delle squadre coinvolte ed esclussione del campionato italiano da tutte le manifestazioni europee per 4 anni....!
 
Totem1959 ha scritto:
retrocessione delle squadre coinvolte ed esclussione del campionato italiano da tutte le manifestazioni europee per 4 anni....!

Se vi ricordate oltre 25 anni fa il Verona fu retrocesso in serie B, perche' l'attuale presidente che si chiamava GARONZI fece una telefonata ad un giocatore sampdoriano. E quella telefonato non fu untercettata, ci si fu una lingua che denuncio' il fatto alla magistratura.

Perche' allora non esistevano le intercettazioni telefoniche

nel 2006, juve in c1 o in b, QUESTO E' SICURO. E il valore del titolo sara' come quello della Lazio: pochi centesimi. ed allora sara' da comprare ALLA GRANDE. OK!
 
La cosa MIGLIORE che può succedere alla juve è la retrocessione in serie B.... ma potrebbe anche ripartire dalla C1 con un bel rischio fallimento, altro che storielle.
Certo che far vedere la realtà ai tifosi della juve sembra davvero una impresa impossibile... cosa c'entrano le altre squadre citate in questi post con la Juve? Ma ci rendiamo conto di cosa scriviamo? Siamo seri per cortesia!
 
Indietro