O.T. : mi date il vostro parere musicale.....grazie..

non male
piacevole :clap:

sei veramente tu a cantare ?
 
non male
piacevole :clap:

sei veramente tu a cantare ?

si ...e' finito il cd con 10 pezzi e sto chiaramente ascoltando il parere dei miei amici...e visto che sul fol ci ho passato mezza vita volevo condividere il parere anche degli amici virtuali...

grazie veramente.....OK!
 
si ...e' finito il cd con 10 pezzi e sto chiaramente ascoltando il parere dei miei amici...e visto che sul fol ci ho passato mezza vita volevo condividere il parere anche degli amici virtuali...

grazie veramente.....OK!

:clap::clap: ammazza che bella.... sapessi cantare io come canti tu Alto....

molto piacevole....


daje!!!
 
vorrei un parere degli amici del fol x questa canzone...e' la mia voce
anche se non vi piace ....anzi sopratutto....

grazie per le eventuali risposte...

VOLARE - Rino Bencivenga (P. Di Maso) - YouTube

mi piace,mi da il feeling di un cantautore:))))una voce persistente come la tua l'ascolterei meglio con un sound più leggero,che qua forse talvolta strozza il ritornello:))))
molto gradevole e non stanca riascoltarla:)))in bocca al lupo
 
mi piace,mi da il feeling di un cantautore:))))una voce persistente come la tua l'ascolterei meglio con un sound più leggero,che qua forse talvolta strozza il ritornello:))))
molto gradevole e non stanca riascoltarla:)))in bocca al lupo

grazie,,,cmq e' difficile la musica..molto, difficile essere bilanciati..sobri.ed equilibrati dando un senso di piacere all'anima..ci abbiamo perso il sonno,,chiaramente tutto si puo' migliorare...ti ringrazio del parere serve chiaramente a capire cosa si riesce a comunicare...

x questo avevo chiesto un aiuto agli amici del fol...OK!
 
Grande Altolivello, un caro saluto, ti ricordi le grandi discussioni su EAG, anni fa?

azzzzz...ciao..carissimo..e come no..

incubi e sogni....misti a tanti errori di valutazioni e tante esaltazioni...

kpzo che momenti azzzzzzz...

un salutoOK!..

p.s. grazie
 
come prima molto piacevoleOK!:clap:
 
vorrei un parere degli amici del fol x questa canzone...e' la mia voce
anche se non vi piace ....anzi sopratutto....

grazie per le eventuali risposte...

VOLARE - Rino Bencivenga (P. Di Maso) - YouTube

io, la mia opinione te la dissi l'altra sera dopo averla ascoltata, quel ritmo .... ha un andamento ipnotico che rapisce l'anima e la voce non da meno fa il resto, adesso vi occorre un ottimo manager che vi da il giusto lancio ( non dalla finestra :D) e una buona dose di fortuna.
:clap: OK!
 
Ciao Alto, suono da quando ero ancora in culla:D(piano/tastiera/synth) e adoro la musica in ogni sua forma...

L'arrangiamento è buono, ritmo piacevole anche i suoni sono molto elettronici per la canzone proposta...cmq buono.

Voce intonata e piacevole, anche se non si riesce a percepire bene l' estensione data la canzone...OK!

Facce sentì anche qualcos' altro!!!;):DOK!:clap:
Bravi
Bravi
Bravi
 
molto bella e bella voce,,,,,,,,,,,,,,,,complimenti,,,,,, OK!sound ipnotico:) paypal ed acquisto il cd:cool:
 
clap,,,clap

Allora Rino....appena ascoltata...ecco la mia,,,,,

AZZZZZ,,,,,AZZZZZZ,,,Voce davvero bella, molto melodica e davvero " morbi-
da"....ascoltarla da sensazione di pace, da ascoltare con gli occhi chiusi( fa scendere la frequenza cardiaca nei tachicardici!!!!). Il brano mi sembra un po',,,,ripetitivo?,,,,ma è sicuramente da riascoltare con più attenzione.
Le musiche sono davvero superlative !!!! All'inizio sembrava l'ultimo Tullio De Piscopo e poi si sono modulate più dolcemente sulla voce.
Davvero ok RinoOK! Prenoto un CD a qualunque prezzo ( o aspetto di comprarlo sulle bancarelle di Piazza Garibaldi???). Bisogna ascoltare gli altri 9 pezzi...ci tengo! E quindi, sicuramente,,,,AZZZZZ,,,,AZZZZZ,,,
 
grazie di cuore a tutti...

volevo capire se piacevano tanto solo a me..e sopratutto se i complimenti ricevuti da persone in carne e ossa facilmente influenzabili da rapporto consolidto
quotidiano....fossero realmente superpartes...

le vostre garbate e piacevoli sensazioni mi danno ancora piu coraggio di andare avanti in questo progetto...

grazie infinite....

il pezzo postato e' solo un master protetto ma ancora non e' finito il lavoro grande....qualche mese e tutto si compira' se Dio vuole.

di nuovo grazie...OK!OK!OK!OK!
 
grazie di cuore a tutti...

volevo capire se piacevano tanto solo a me..e sopratutto se i complimenti ricevuti da persone in carne e ossa facilmente influenzabili da rapporto consolidto
quotidiano....fossero realmente superpartes...

le vostre garbate e piacevoli sensazioni mi danno ancora piu coraggio di andare avanti in questo progetto...

grazie infinite....

il pezzo postato e' solo un master protetto ma ancora non e' finito il lavoro grande....qualche mese e tutto si compira' se Dio vuole.

di nuovo grazie...OK!OK!OK!OK!


non è il mio genere, però è apprezzabile la voce ed anche la musica.
 
Ciao Alto, suono da quando ero ancora in culla:D(piano/tastiera/synth) e adoro la musica in ogni sua forma...

L'arrangiamento è buono, ritmo piacevole anche i suoni sono molto elettronici per la canzone proposta...cmq buono.

Voce intonata e piacevole, anche se non si riesce a percepire bene l' estensione data la canzone...OK!

Facce sentì anche qualcos' altro!!!;):DOK!:clap:
Bravi
Bravi
Bravi

ciao martin grazie..

rispondo direttamente a te squisitamente a livello musicale. io sono stato x 20 anni un buon batterista..quindi musicalmente oltre la voce c'e' la consapevolezza.....e hai centrato il punto focale del nostro progetto.

io e il mio socio ci siamo proposti un obiettivo importante...non urlare ma sussurrare da dentro l'anima dei mesaggi positivi ..e propositivi, verso questo mondo che sinceramente non ci piace piu..questa freddezza e questa aridita' che oramai stanno sconvolgendo tutto quello che di bello il Padreterno ci ha donato.

conclusione...

questo progetto e' la voce dell'anima....non saranno mai alzati i toni..ma verra' detto ironicamente con garbo...il nostro messaggio...spero quanto prima di concludere quasi 2 anni di fatiche...azzzzzz.....bello ma anche molto impegnativo....

ti rinnovo il grazie per il tuo parere...OK!OK!
 
Rinuzzo sei meglio di un babba eheheh, volare azz :D

un abbraccio forte :)
 
Indietro