O.T. : mi date il vostro parere musicale.....grazie..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bel pezzo,buono l'arrangiamento,bella interpretazione, OK!
mi ricorda i pezzi che suonavamo alla tavolozza d'angelo (belvedere) al vomero. io ex bassista che suonavo quando tu forse non eri ancora nato :D(64-65)
ps. esiste ancora il belvedere?

:clap: :clap: :clap:
 
bel pezzo,buono l'arrangiamento,bella interpretazione, OK!
mi ricorda i pezzi che suonavamo alla tavolozza d'angelo (belvedere) al vomero. io ex bassista che suonavo quando tu forse non eri ancora nato :D(64-65)
ps. esiste ancora il belvedere?

:clap: :clap: :clap:

io ero già abbasce a marechiaro :D
 
anch'io frequentavo marechiaro, facevo i bagni alla gaiola,un morso di spiaggia, lo chiamavamo:il lido mappatella.

Il mio caro nonno era cuoco alla finestrella, famoso ristorante napoletano,,,,andavo con lui alle 07,00 ma mi divertivo da matto :D avevo fatto buone amicizie ehehe, con le cassette di frutta e 4 cuscinetti a sfera facevamo kart spaventosi, ci ammazzavamo tra i tornanti che portavano giù a marechiaro,,,,,,
Vacanze indimenticabili,,,,,
 
Il mio caro nonno era cuoco alla finestrella, famoso ristorante napoletano,,,,andavo con lui alle 07,00 ma mi divertivo da matto :D avevo fatto buone amicizie ehehe, con le cassette di frutta e 4 cuscinetti a sfera facevamo kart spaventosi, ci ammazzavamo tra i tornanti che portavano giù a marechiaro,,,,,,
Vacanze indimenticabili,,,,,


cazzzz.... abbiamo fatto le stesse ********* ma in tempi diversi credo :D :D :D
 
ma sono io che non capisco la vostra ironia o cosa?:confused::confused::confused:

cosa c'è di eccezionale in un volare volare volare volare così..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
ma sono io che non capisco la vostra ironia o cosa?:confused::confused::confused:

cosa c'è di eccezionale in un volare volare volare volare così..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

niente...assolutamente niente di eccezzionale...

infatti quello e' il nostro intento, cose semplici e sincere..senz troppe pi...ppee

grazie per il tuo intervento...:DOK!
 
Indietro