o.t qualcuno usa chiavetta wind

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

tim, d'estate al mare :)

3 ogni tanto

ne ho usata una che m'hanno regalato....

KO!, cq penso che sia una questione che riguarda tutti, hanno le bande saturate e si naviga da schifo quando si riesce a connettersi...

ho disdettato dopo anni l'abbonamento con vodafone(connect card)e ho preso un offerta wind 10 euro mese per 1 anno traffico illimitato...per il lavoro.
solo che mia moglie non s'e' fatta spiegare la procedura.

mi hanno dato la chiavetta e una sim card e devo mandare un msg per avere diritto alla promo.la sim va nel telefonino????
ma il msg come lo mando dalla chiavetta inserita nel portatile o dalla sim inserita nel telefonino???:mmmm::mmmm::mmmm:

ne ho usata una che m'hanno regalato....

KO!, cq penso che sia una questione che riguarda tutti, hanno le bande saturate e si naviga da schifo quando si riesce a connettersi...

io con vodafone abbonamento andavo benissimo pagavo prima 30 euro per 100 ore poi 20 per 100 ore la wind ha la promo 10 euro con ore illimitate
ma non ho capito come e dove installare la sim card:confused:

io con vodafone abbonamento andavo benissimo pagavo prima 30 euro per 100 ore poi 20 per 100 ore la wind ha la promo 10 euro con ore illimitate
nella chiavetta, almeno alla 3 è così

la sim nella chiavetta usb, però io ricaricavo dal tabaccaio dando il numero della sim, non mandavo msg

dentro la chiavetta

e l'altra sim che mi hanno dato a cosa serve??? sim wind 64k

come mando il msg iniziale e come ricarico??? con la chiavetta o con la sim

ci capisco una sega:(

la sim nella chiavetta usb, però io ricaricavo dal tabaccaio dando il numero della sim, non mandavo msg

ma si puo' estrarre??? si apre??? non vorrei dover inserire li la sim che mi hanno dato:mmmm:

capito

si apre la chiavetta e la sim va messa dentro

domani provo ad attivare

grazie :)

verissimo

pero' tutti quelli intervenuti mi.. mo... ma ....non mi hanno saputo spiegare un casso:angry::angry::angry::D:D

Chiaro che la SIM va dentro , poi apri il sw degli SMS e lo mandi da lì .

Segnati il numero così poi puoi anche ricaricarlo dal cel se hai esaurito il credito e non puoi piu' navigare

Indietro