O.T. Sono appena tornato da donare il sangue

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Mauretta

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
Andate a donarlo anche voi, al posto di stare tutto il giorno al bar spost a scrivere cagate :D:o

dono regolarmente (2 volte anno). ma no la domenica..................:eek::eek::eek::eek:

Vengono con un bel camper in piazza, vicino a casa mia tutti i mesi. Io ci vado regolarmente a Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre.

:)

sput.tano il calcio e dono sangue da quando avevo 18 anni. entrambe le azioni sono qs una missione:D

Più che altro te la prendi con uno sport innocente e che si fa i caz.zi suoi come il rugby, ma lasciamo perdere questo :D

Per la donazione mille volte OK!

Non te lo ha mai detto nessuno che donare il sangue ti predispone alla sindrome di iperviscosità ematica ?

Mi auguro che prsto tu, o ancora meglio qualche tuo parente, magari un figlio piccolo debba avere bisogno di una trasfusione e che questa trasfusione non arrivi in tempo a causa della diffusa paura di essere predisposti alla sindrome di iperviscosità ematica.

OK!

io l'ho donato solo una volta, per un familiare, lo donerei solo per una persona a cui tengo, sarò egoista ma non vorrei ripetere l'esperienza...

Mi auguro che prsto tu, o ancora meglio qualche tuo parente, magari un figlio piccolo debba avere bisogno di una trasfusione e che questa trasfusione non arrivi in tempo a causa della diffusa paura di essere predisposti alla sindrome di iperviscosità ematica.

OK!

questo post ti rende onore:bow::bow::bow::bow:

ma non quello in LD:rolleyes:

io l'ho donato solo una volta, per un familiare, lo donerei solo per una persona a cui tengo, sarò egoista ma non vorrei ripetere l'esperienza...

queste sono scelte personali...e come tali vanno rispettate:)

ma bisogna anche pensare che se tutti ragionassero cosi, molta gente sarebbe morta, e molta altra in futuro morirebbe.

già ma pensa anche, che io chiesi a un sacco di gente se poteva donarlo, servivano almeno due persone, quindi ne bastava un'altra oltre me e sai chi mi aiutato? nessuno...
la donna lo può donare due volte l'anno e quindi mi dico sempre che se dovesse servire a chi tengo, almeno io il mio lo posso dare...

OK!

già, finchè non ci si sbatte il naso vero???
cmq nn auguro nulla, solo una sana ed auspicata presa di coscienza

Io svengo e sto male giorni prima anche per un prelievo..
Pensa che per una dignosi lo scorso anno ho preferito far la gastroscopia piuttosto di prelevarmi il sangue:yes::yes:
Se a te non fa senso il sangue vallo a donare....
ci son altri modi per aiutare il prossimo

infatti mi hanno tolto dalle future donatrici essendomi sentita male...
hanno avuto pietà :)
è importantissimo donarlo, non si compra, non si trova in natura, salva la gente, complimenti ai donatori :)

OK!

:eek::no:no dai:cool:

se uno vuole vendere 5 litri di sangue, quanto pagano ? :D

se uno vuole vendere 5 litri di sangue, quanto pagano ? :D

In un film con Pozzetto erano 40.000 Lire al litro...!!! :eek: Ma lui si fermò ai 3 litri...!!! :clap: Per un gioiello al quale si è pure staccata la "pietruzza"...!!! :clap:

In un film con Pozzetto erano 40.000 Lire al litro...!!! :eek: Ma lui si fermò ai 3 litri...!!! :clap: Per un gioiello al quale si è pure staccata la "pietruzza"...!!! :clap:

:clap: ricordo benissimo quel film... Pozzetto è un mito :D OK!

Indietro