O.T. Sono MILANISTA...ma stasera la vedo male....

io non guardero' il secondo tempo.

corrono 4 volte noi, corti, compatti, tecnica...........

cacao ha scritto:
io non guardero' il secondo tempo.

corrono 4 volte noi, corti, compatti, tecnica...........

...fisico....fame...

Beh ,noi stiamo sullo 0 a 0 e non è che siamo tanto tranquilli. :no:

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Ettepareva :mad:

Vediamo se sfoderando questo riusciamo a pareggiare altrimenti non so che dire :

Bye ;)

Fuori tutte e tre nei quarti???Non ci posso credere!!!!!! :wall:

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Olly® ha scritto:
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

33
3
3
3
3
3
33
3
3
33
3
3
3
33
3
33
3
3
33

33
3
33
3
33
3
33
3
3
33
33
3
33
3
33

finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma stasera c'e' andata di luxxxxx :D :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

se giochiamo cosi' male alle prossime ...credo non avremo la stessa fortuna.

INTER FUORI. mi dispiace.

A noi è entrato lo stop loss.....che vergogna,unica squadra che ha vinto all'andata e unica, per ora ,fuori :wall: :wall: :wall:

Non ci son azzi ,bisogna essere masochisti per tenere all'Inter. :'(

Bye ;)

Goldrake Return ha scritto:
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma stasera c'e' andata di luxxxxx :D :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

se giochiamo cosi' male alle prossime ...credo non avremo la stessa fortuna.

INTER FUORI. mi dispiace.
tanto con il barcellona andate a casa diretti :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

renetrader ha scritto:
A noi è entrato lo stop loss.....che vergogna,unica squadra che ha vinto all'andata e unica, per ora ,fuori :wall: :wall: :wall:

Non ci son azzi ,bisogna essere masochisti per tenere all'Inter. :'(

Bye ;)

Premesso che faccio i ltifo per tutte le Italiane in Coppa, ma come si può essere tifosi dell'Inter????''

Non ci posso credere TU tifoso dell'Inter!!!!!!!1

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Gandalf il Bianc ha scritto:
tanto con il barcellona andate a casa diretti :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

A si? A me non risulta che il Barcellona abbia la stessa "squadrona" nostra.
Questa di stasera e' stata una delle poche partite giocate male.
Quando il milan GIOCA come sa fare, non c'e' niente per nessuno...Barcellona o altra sqadretta che sia.... ;)

:bye:

P.S. ammesos che passi il Barca, visto che non fa GOALS da 4 partite (1 su rigore al real)

Olly® ha scritto:
Sì,ma prima un viaggetto in semifinale ce lo facciamo......noi!!! :p :p

Bello sapere che OLLY e' milanista. :)

Quindi SHORTISTA e MILANISTA.
Ci uniscono un pochetto di "valori" :D

Indietro