Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

buongiorno io a 38 ho incrementato pmc 50 ancora ho molte cartucce non so' quando ma su sti titoli si faranno grandi gain
 
buongiorno io a 38 ho incrementato pmc 50 ancora ho molte cartucce non so' quando ma su sti titoli si faranno grandi gain

Sapendo che per ognuno la situazione è lievemente differente, a che prezzo o a che rendimento pensavi di iniziare a smobilitare?
 
ciao patako sul rialzo di luglio si e' fermato a 57 li potrei vendere se col 2023 dovrebbero abbassare i tassi allora tengo
 
io per fare primo ingresso attendo almeno il 3% lordo immediato (semmai ci arriverà) comunque sul long term sarà sicuramente un affare, anche presa ora...
 
Quindi lo aspetti a 18
 
ma scusa ciao non per ofendemi l'avevo aperto su sto' titolo almeno 6 mesi fa'
 
Mentre ci siamo aspettiamolo a 1-2-3

No, se non ci arriva non entro… è semplice, non mi è stato imposto… :yes:

Sono entrato sul 2117 a 69 e uscito (forse per errore) a 76 circa, semmai si ripresenterà occasione rientrerò sull’austriaco abbandonando il francese, in caso di incastro per 2/3 anni cedolare al 3% almeno è qualcosa, ovviamente imho
 
Ad oggi il migliore OAT è sempre questo del thread.
Ce ne sono altri da valutare?
Grazie
 
Salve , comprando Oat si paga sempre il 12,5% di tasse e basta anche sulla vendita ?
 
Indietro