Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sapendo di sapere :) mi chiedo dove stanno andando i soldi?obbligazionario (breve e lungo) venduto, petrolio leggermente rosso, azionario europa rosso, usa sulla parità, oro leggermente su

“Tra vent'anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell'opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”
Twain

...Tra vent'anni...A vent'anni, venticinque al massimo... 😅

...Tanti 70enni che comprarono i massimi del 2000, non credo si siano autocitati Twain a marzo 2009... :D

Semmai, sospirando... Timing is Everything - 736 Words | 123 Help Me

Io non sapendo di sapere :) mi chiedo dove stanno andando i soldi?obbligazionario (breve e lungo) venduto, petrolio leggermente rosso, azionario europa rosso, usa sulla parità, oro leggermente su

guarda che il mondo finanziario si basa sulla leva.....quindi posso benissimo far scendere la mia esposizione a leva e quindi le quotazioni degli indici azionari ma non comprare altro.

...Tra vent'anni...A vent'anni, venticinque al massimo... 😅

...Tanti 70enni che comprarono i massimi del 2000, non credo si siano autocitati Twain a marzo 2009... :D

Semmai, sospirando... Timing is Everything - 736 Words | 123 Help Me
..dove l'hai letto su Topolino:D, il Nasdaq dal 2000 è triplicato, mentre i FAAG sono addirittura decuplicati, come da allegato...studia :D ; tornando all'OAT , resta nel range in atto da gennaio, col supporto a 36.90.

amazon.jpg

oat 72 16 close.jpg
.

Ultima modifica:
16 Aprile 2024 17:15
Durante un colloquio con Cnbc, Christine Lagarde, a capo della Banca Centrale Europea (Bce), ha rivelato che l’istituzione è sul punto di alleggerire la propria politica monetaria restrittiva, a patto che l’andamento macroeconomico prosegua senza intoppi.
“Stiamo assistendo a un movimento disinflazionistico che rispecchia le nostre aspettative. La chiave è incrementare la fiducia in questa direzione” ha affermato Lagarde: “Se le cose andranno come previsto, senza incontrare ostacoli significativi, ci avviciniamo a una fase in cui sarà necessario ridimensionare le misure di restrizione monetaria attualmente in atto”.

PMC 38,23 con il 30% del portafoglio. Sono entrato già più alto di quanto avessi preventivato, quindi ora faccio training autogeno per non incrementare salvo crolli.

..dove l'hai letto su Topolino:D, il Nasdaq dal 2000 è triplicato, mentre i FAAG sono addirittura decuplicati, come da allegato...studia :D ; tornando all'OAT , resta nel range in atto da gennaio, col supporto a 36.90.

Vedi l'allegato 3006327
Vedi l'allegato 3006316.
Nemmeno con citazione su link attivo abbiamo capito il valore di contestualizzare un decennio per un 70enne nel 2000, più di così non si può fare :D

ERA pieno di falsi esperti-tech sui max a cavallo di secolo...Altrettanto pieni di cdb web tech, freedomland, tiscali presa a marzo non pochi mesi prima in collocamento o i primissimi giorni, ecc...

Nemmeno con citazione su link attivo abbiamo capito il valore di contestualizzare un decennio per un 70enne nel 2000, più di così non si può fare :D

ERA pieno di falsi esperti-tech sui max a cavallo di secolo...Altrettanto pieni di cdb web tech, freedomland, tiscali presa a marzo non pochi mesi prima in collocamento o i primissimi giorni, ecc...
...certo se compravi la cdb web tech o freedomland :D di proprietà dei pregiudicati de giovanni/benedettii...te la sei cercata:D,
io mi riferivo alle regine FAAG. che da sole oggi...capitalizza no+ degli stati...Italia compresa.
Come sempre...Nulla è come appare e ..Tutto è relativo.:bye:

..intanto, ricordandoti che sei OT, grazie ai quali, i nuovi basher entrati...hanno fatto già scappare il bravo jackis sull'Austria, oggi la francesina congestiona, 1 close over 38 non sarebbe male....altrimenti.:nono:
oat 72 17.jpg
decennale francia.jpg

Ultima modifica:
...certo se compravi la cdb web tech o freedomland :D di proprietà dei pregiudicati de giovanni/benedettii...te la sei cercata:D,
io mi riferivo alle regine FAAG. che da sole oggi...capitalizza no+ degli stati...Italia compresa.
Come sempre...Nulla è come appare e ..Tutto è relativo.:bye:

..intanto, ricordandoti che sei OT, grazie ai quali, i nuovi basher entrati...hanno fatto già scappare il bravo jackis sull'Austria, oggi la francesina congestiona, 1 close over 38 non sarebbe male....altrimenti.:nono:Vedi l'allegato 3006674Vedi l'allegato 3006677
PRONTI....

..maledetti!!!!Ora in asta di chiusura mi si è valorizzato il portafoglio con un prezzo di 45.. e quasi 45K in piu' di ora, non capivo da cosa era dovuto!!!Quasi quasi mi salvo la schermata

..maledetti!!!!Ora in asta di chiusura mi si è valorizzato il portafoglio con un prezzo di 45.. e quasi 45K in piu' di ora, non capivo da cosa era dovuto!!!Quasi quasi mi salvo la schermata
Visto anche io..
Mi è preso un colpo😂
C’era un ordine di acquisto, sul book, per quell’importo.. evidentemente ha preso quel valore per determinare il nuovo prezzo.
Dopo un po’ tutto regolare😔

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro