Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

40 arriviamo........................................................ !!!! ;)

Per arrivare sicuramente a 40 ci vuole un punto forse 0,75 ... 0,25/ 0,5 non si sa magari già scontato
Ma guarda che a 40 ci torna comunque in verità anche a 100 in prossimità del 72 anche con I tassi bce al 10% e probabilmente a scadenza varrà più del doppio del austria 2120 se i tassi saranno alti ..
Non capisco questo accanimento su questa francesina forse pensano che scada nel 2172 ..

Azz 37,31 peccato che sul dossier titoli di ING dove ho un pò di liquidità non riesco a comprarlo,ma in ogni caso ottimo prezzo per poter entrare,anche se credo stia basso ancora per alcuni giorni

Altro incremento a 37🙄, pmc intorno a 38
Ciao Cate, per adesso non ha ancora trovato il minimo...di ripartenza, nelle more, non ci resta che piangere , ma....verrà presto il momento in cui rideremo; x ora, bisogna avere...pazienza.

p.s. x fortuna ci sono il btc anti sistema delle banche colluse con i governi :D , Ether e Solana...che mi danno ...grandi soddisfazioni. :o
oau 72 23.jpg

Anche io ho effettuato ulteriore ingresso per mediare il PMC.
Lo aspettavo da stamane a 37 , ma sembra avere ancora voglia di andare giù con l'ascensore:shit:

Ma guarda che a 40 ci torna comunque in verità anche a 100 in prossimità del 72 anche con I tassi bce al 10% e probabilmente a scadenza varrà più del doppio del austria 2120 se i tassi saranno alti ..
Non capisco questo accanimento su questa francesina forse pensano che scada nel 2172 ..
Beh così so buoni tutti ... nel 2072 sono già morto :D ... nessun accanimento io ne ho un bel po' di queste (ora PMC circa 38) ...dicevo per vedere i 40 nel breve, almeno dico almeno 0,5, se non 0,75 punti devono calare i tassi... io pensavo succedesse già a maggio 24, ma ho toppato (non credo solo io però) ...

Beh così so buoni tutti ... nel 2072 sono già morto :D ... nessun accanimento io ne ho un bel po' di queste (ora PMC circa 38) ...dicevo per vedere i 40 nel breve, almeno dico almeno 0,5, se non 0,75 punti devono calare i tassi... io pensavo succedesse già a maggio 24, ma ho toppato (non credo solo io però) ...
Se è per questo, a dicembre 2023 ha toccato i 44, mentre a marzo 2024 i 41,5 e tutto senza tagli.

"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" come recitava una pubblicità..
"L'attesa dei tagli è essa stessa un taglio" Verrebbe da dire :asd:
Si scherza, soprattutto oggi che il prezzo ha preso l'ascensore per i piani bassi :pop:

Se è per questo, a dicembre 2023 ha toccato i 44, mentre a marzo 2024 i 41,5 e tutto senza tagli.

"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" come recitava una pubblicità..
"L'attesa dei tagli è essa stessa un taglio" Verrebbe da dire :asd:
Si scherza, soprattutto oggi che il prezzo ha preso l'ascensore per i piani bassi :pop:
Li ha toccati in previsione dei tagli che non ci sono stati e se seguiremo la FED non ci saranno per un bel po' ... :sperem:

Il mio era semplicemente un ragionamento per far capire che (indipendentemente dai tassi) a 100 ci deve tornare a scadenza.
Chiaramente se tagliano i tassi a 0 ci torna prima ma anche senza tagli deve tornarci a scadenza.
A 36 questa obbligazione rende il 3,54% composto da:
1,39% immediato e un 2,15% come recupero annuo sul valore nominale.
Se questa obbligazione demenziale rimane sempre a 36/38 e gli anni passano quel 2,15% diventa un 2,7% 3% 3,5% 4% perciò quello che non recupera per uno due tre anni dovrà farlo per forza negli anni successivi..
I 40 che vuoi non sono 100 perciò volenti o nolenti anche a tassi invariati potrà recuperarli in tempi accessibili...

Indietro