Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auguro che non hai confuso la cedola di un bond/obbligazione con un dividendo di un'azione, che il giorno dello stacco, in apertura, quota meno il dividendo.
Poi, se hai chiuso per altre tue convinzioni, il discorso cambia!
Rientrato oggi in chiusura. Penso ormai di tenerlo sino ad inizio giugno...

Incrementato 36,69

Allegati

• Screenshot_20240529_101537.jpg
    Screenshot_20240529_101537.jpg
    246,6 KB · Visite: 73
Io sono non dico avvelenato, ma quasi.
Dopo tante riflessioni, una quindicina di giorni fa sono entrato 38,50 circa. Da lì in avanti una discesa continua... :wall:
So che può capitare, ma volevo comunque sfogarmi. :sob:

io lo scivolone di oggi nemmeno l'ho sentito......perchè ho incassato la cedola.........:5eek::5eek::5eek:

mannaggia, oggi cala quanto la cedola di cinque anni........:wall::wall::wall:

fortuna che diversifico molto e quindi i matusalemme sono una parte del mio investimento.....anche se mi rode la loro

retromarcia.......ai POSTER l'ardua sentenza....

io lo scivolone di oggi nemmeno l'ho sentito......perchè ho incassato la cedola.........:5eek::5eek::5eek:

mannaggia, oggi cala quanto la cedola di cinque anni........:wall::wall::wall:

fortuna che diversifico molto e quindi i matusalemme sono una parte del mio investimento.....anche se mi rode la loro

retromarcia.......ai POSTER l'ardua sentenza....
alla faccia di chi diceva che " era un rigore a porta vuota"

anche se taglieranno con questo scivolone li rivedremo 39 ????

l'ultimo rigore a porta vuota l'ho tirato e la palla mi è entrata 719 giorni dopo
qui sono a 457 giorni dal primo tiro (e sto ancora continuando a tirare), hai voglia... (ed a parità di durata, qui so già dal giorno 1 che sarei uscito con un guadagno nettamente inferiore)

non l'ho mai pensato, certo questa retromarcia a ridosso delle decisioni di giugno mi ha colto di sorpresa ......non disperiamo la battaglia psicologica sarà più lunga...... quando stacca la prossima cedola....????:D:D:D:D

Buonasera, sapendo di non sapere, mentre sui btp indicizzati si infiammano x 1 cedola dell'1,6% che non compre l'inflazione reale, incrementato a 36.17...sul -3%, giornaliero, s.b.f.:bye:

...vediamo se tiene, il supporto a 36.

oat 72 29 supp 36.png

oat 72 29 36.17.jpg

Ultima modifica:
A sto punto seguono la FED e NON tagliano 0,25.... my 2 cents

Poi invece il 6 giugno tagliano mezzo punto e vola tutto (favoletta) :pop:

Close sui minimi, ma forse...qualcuno ha fatto la spesa a 36.11? 8-)

oat 29 spesa.jpg

Vedi l'allegato 3020036

Vedi l'allegato 3020036
Hola caro Falco..io ne ho prese a martingala 50k…le ultime a 36,21 con un pmc a 36,49..questo calo generalizzato(fatto abbuffata anche del 53..) pre Bce mi puzza,come sempre,di beneodorante speculazione..nel so di non sapere è il cuore del trading,nel rosso acceso vedo sempre il verde…”e il mio maestro m’insegno’ com’è difficile vedere l’alba dentro l’imbrunire”…ci aggiorniamo in settimana prox,saluti….

:bye:Hola caro Falco..io ne ho prese a martingala 50k…le ultime a 36,21 con un pmc a 36,49..questo calo generalizzato(fatto abbuffata anche del 53..) pre Bce mi puzza,come sempre,di beneodorante speculazione..nel so di non sapere è il cuore del trading,nel rosso acceso vedo sempre il verde…”e il mio maestro m’insegno’ com’è difficile vedere l’alba dentro l’imbrunire”…ci aggiorniamo in settimana prox,saluti….
Ciao carissimo Ocer e’ sempre un piacere sentire le tue gradite ipotesi OK!e’ vero questa discesa pare speculativa e solitamente i gain maggiori si fanno comprando la paura;
Riguardo a Nexi ho chiuso tutta la posizione per comprare BFF il giorno del crollo a 6.90 , chiusa anch’essa sul rimbalzo over 8. :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro