Obbiettivo rendimenti

Acquistato Impregilio e Astaldi.

Nota:
Purtroppo per un'errore della piattaforma su un titolo non mi ha permesso di liberare la posizione, pazienza, spero venga risolto in fretta, possibilmente senza perderci.
 
Ultima modifica:
Acquistato Impregilio e Astaldi.

Nota:
Purtroppo per un'errore della piattaforma su un titolo non mi ha permesso di liberare la posizione, pazienza, spero venga risolto in fretta, possibilmente senza perderci.

Buongiorno,

Siamo al corrente della presenza di alcune bug che di tanto in tanto impediscono il corretto funzionamento di tutte le funzioni del game.

Il simulatore è un pò datato, tuttavia, per la sua semplicità d'uso, può essere utile per un neofita che vuole cimentarsi nei trade di borsa.

In un futuro non remoto lo sostituiremo con uno dotato di molte più funzionalità.

Alberto
 
Splendido, spero che la sostituzione avvenga presto e le funzionalità risultino il più complete possibili! :yes:OK!
 
Preso Unicredit.
Vendita in perdita di parte dei titoli Atlantia a scopo difensivo, per avere più capitale liquido ed evitare di dovere attendere troppo tempo prima di riuscire a guadagnarci dato l'elevato prezzo d'acquisto.
Vendita in perdita di parte dei titoli Enel perché in un'ottica di mercato debole sto pensando che forse è preferibile non esporsi tanto su singoli titoli e, se possibile, preferirei limitare di lasciare il capitale fermo sui titoli, per periodi di tempo troppo lunghi.

Nei prossimi giorni, dopo che il problema nella piattaforma sarà risolto, penso che userò questa strategia più conservativa, dato che è troppo facile perdere e non c'è modo di guadagnare dalle perdite, dato che questi aspetti al momento non sono trattati dalla piattaforma.

Nota:
Purtroppo il persistere del problema della piattaforma con i titoli PRYSMIAN non soltanto non mi ha permesso di guadagnarci ma ora risulterei in leggera perdita.
Spero che nel frattempo che l'errore nella piattaforma viene corretto il titolo non peggiori. :(
 
Ultima modifica:
Vendita di Unicredit per recuperare parte delle perdite.
Vendita Enel, in perdita, non volendo aspettare.
Acquisto SARAS nella speranza di farci qualche utile da potere detrarre dalle perdite subite.
 
Dato che non partecipa quasi nessuno, documento progressi ed errori.
E devo dire che, nonostante i limiti, ho capito qualcosa.
Quell'errore, ancora non risolto, è un discreto problema, spero sia risolto quanto prima, in modo da proseguire meglio per vedere fin dove posso arrivare.
Venduto quasi tutto, da decidere se mantenere quanto ho lasciato di Atlantia, per vedere se l'ondata rialzista della Borsa mi permette di ridurre le perdite o, chissà, evitarle del tutto.
Ed il titolo problematico che, potendo, sarebbe in attivo e spero che duri finché il tutto non viene risolto.

Per il resto, se non ti interessa partecipare, salvo fare commenti gratuiti, nessuno ti costringe a farlo. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro