obbilgazioni convertibili 3

sergio g

Nuovo Utente
Registrato
4/12/04
Messaggi
23
Punti reazioni
6
Caro Fabbro questa volta non ci provo neanche a convincerti.
Ho letto ciò che è successo.
Povera gente, forse solo invidiosi.
Volevo solo dirti che è grazie a te se ho comprato, a prezzi molto vantaggiosi, ed ancora ho:
Pop. Emilia (az. e conv. 08), Pop. Intra (conv.), Enertad (conv.) e l'Imm. Lombarda.
Questo per una parte cospicua del mio capitale investito.
Ho seguito molto questo forum prima di aver fiducia in qualche persona (direi due in tutto) ed ora una la perdo.
E' un peccato che per la demenza di pochi ci "rimettano" in tanti ma cosi' va il mondo, il più arrogante vince. Chi aiuta a gratis viene massacrato.
Faccio gli auguri a te famiglia e cani (anche io ne ho uno che mi salta addosso anche ora impedendomi di scrivere).
Grazie di tutto.
 
Anch'io, grazie sempre dei preziosi consigli :) OK!
 
sergio g ha scritto:
Caro Fabbro questa volta non ci provo neanche a convincerti.
Ho letto ciò che è successo.
Povera gente, forse solo invidiosi.
Volevo solo dirti che è grazie a te se ho comprato, a prezzi molto vantaggiosi, ed ancora ho:
Pop. Emilia (az. e conv. 08), Pop. Intra (conv.), Enertad (conv.) e l'Imm. Lombarda.
Questo per una parte cospicua del mio capitale investito.
Ho seguito molto questo forum prima di aver fiducia in qualche persona (direi due in tutto) ed ora una la perdo.
E' un peccato che per la demenza di pochi ci "rimettano" in tanti ma cosi' va il mondo, il più arrogante vince. Chi aiuta a gratis viene massacrato.
Faccio gli auguri a te famiglia e cani (anche io ne ho uno che mi salta addosso anche ora impedendomi di scrivere).
Grazie di tutto.


Scusate cosa è successo?

Non mi dite che non avremo più Fabbro.

I suoi consigli sono stati preziosi.......
 
balcarlo ha scritto:
Scusate cosa è successo?

Non mi dite che non avremo più Fabbro.

I suoi consigli sono stati preziosi.......
è successo che un certo zagalo (per invidia o per non so cosa...) ha ripetutatamente dato del bugiardo per non dire di peggio a fabbro...che alla fine ha salutato tutti e se ne è andato....
puoi leggere questo nel thread su capecce e sulla banca popolare dell'etruria e lazio......
 
Spero che qualcuno possa aiutarmoi a capire.

Sul book in chiusura della CV BPER 08 c'era questa situazione:



La mia proposta è quella di 16000 pz in vendita ed è stata aggiudicata in 4 trances, tutte al prezzo di 122,48; rispettivamente:
- 4512
- 5024
- 3840
- 2624

Come è venuto fuori questo valore?
 

Allegati

  • BPER.GIF
    BPER.GIF
    4,7 KB · Visite: 196
mac ha scritto:
Spero che qualcuno possa aiutarmoi a capire.

Sul book in chiusura della CV BPER 08 c'era questa situazione:



La mia proposta è quella di 16000 pz in vendita ed è stata aggiudicata in 4 trances, tutte al prezzo di 122,48; rispettivamente:
- 4512
- 5024
- 3840
- 2624

Come è venuto fuori questo valore?

evidentemente c'erano talmente tanti pezzi in vendita che hanno colpito fino a 122.48 .livello che nel book nn si vede
 
no mac ha scritto:
evidentemente c'erano talmente tanti pezzi in vendita che hanno colpito fino a 122.48 .livello che nel book nn si vede

Come si vede dalla tabella che ho postato:

- In vendita fino al prezzo di 122.48 c'erano 57152 pezzi.

- In acquisto vi erano proposte fino al prezzo di 123.1 per molti più pezzi.

C'è qualcosa che ancora non mi quadra.

:no:
 
con i dati di quella tabella non riesci a stabilire il prezzo che risulta dall'asta

infatti se c'è chi compra fino a 122,48 , sicuramente chi vende a 122 avrà l'eseguito quindi il tuo conteggio dei pezzi venduti non è corretto

in genere con BPER , 5 livelli non ti consentono quasi mai di vedere la formazione del prezzo

bye
 
mac ha scritto:
Come si vede dalla tabella che ho postato:

- In vendita fino al prezzo di 122.48 c'erano 57152 pezzi.

- In acquisto vi erano proposte fino al prezzo di 123.1 per molti più pezzi.

C'è qualcosa che ancora non mi quadra.

:no:

no non si vede la lettera fino a 122.48 visto che l'ultimo livello visibile è 122.
chi ti dice che a 122.01 nn c'era un arabo da 3mln di pezzi che ha venduto ad un parente che era in bid a 122.48 ?
p.s
i bid sono a sx ,gli ask a dx.
 
no mac ha scritto:
no non si vede la lettera fino a 122.48 visto che l'ultimo livello visibile è 122.
chi ti dice che a 122.01 nn c'era un arabo da 3mln di pezzi che ha venduto ad un parente che era in bid a 122.48 ?
p.s
i bid sono a sx ,gli ask a dx.
ecco la formazione del prezzo
 

Allegati

  • bper.jpg
    bper.jpg
    100 KB · Visite: 118
alegu ha scritto:
ecco la formazione del prezzo


Grazie Alegu per la pubblicazione della tabella.

Comunque non mi è chiaro di come si è formato il prezzo.

In ogni caso hai ragione tu: con soli 5 livelli non si riesce a verificare nulla.
 
Indietro