OBBLIG INTEK 2020/25 tasso 4,50% ISIN IT0005394884 parte terza

Al momento nessuna cedola in vista su Banca Sella ....
 
Buongiorno, qualcuno ha avuto accredito cedole? Grazie.
 


La data di accredito è ieri?
Nel caso, scusate l'ignoranza, devo rivolgermi alla mia banca? Anche perché per gli altri bond mi sono arrivati, con un paio di settimane di anticipo, notifiche pdf della prossima liquidazione delle cedole e per questa di KME non ho ricevuto nulla... magari non vuol dire niente, ma mi è risultato comunque strano...
 
Lo stacco era iEri che però era DOMENICA,
leggere PRIMA le vs condizioni contrattuali e piu precisamente quanti gg di valuta prende la banca prima di :'(

:rolleyes:sempre le stesse cose :rolleyes:
 
Lo stacco era iEri che però era DOMENICA,
leggere PRIMA le vs condizioni contrattuali e piu precisamente quanti gg di valuta prende la banca prima di :'(

:rolleyes:sempre le stesse cose :rolleyes:
Per me la cosa peggiore è pensare che le altre banche paghino la cedola ma la tua no :D
 
Per me la cosa peggiore è pensare che le altre banche paghino la cedola ma la tua no :D
L'importante è che la paghino... (personalmente a me 1 gg di valuta non importa)
Poi....te la possono sempre stornare :rotfl:
 
Unicredit
accredito oggi, valuta domani il 20
 
MPS accredito con valuta 19/2. Intesa Sanpaolo non pervenuta. penso domani
 

Rame, il prezzo vola a 9mila dollari dopo l’annuncio di tagli in Cina​

Le raffinerie cinesi decidono di frenare la produzione di metallo, spia di una crisi che si sta aggravando e che non riguarda solo il Dragone: l’offerta mineraria è sempre più scarsa e i concentrati scarseggiano​

di Sissi Bellomo

15 marzo 2024
 
Da 24ORE:

Se la battaglia all’inflazione può dirsi conclusa come mai i prezzi delle materie prime stanno salendo da circa due mesi? Come mai l’oro è prossimo ai 2.300 dollari (+10,8% da inizio anno), l’argento ha superato i 26,6 dollari (+12%), il rame la soglia dei 4,2 dollari (+7%) e il petrolio qualità Wti gli 85 dollari (+19%)? È una domanda che un investitore a questo punto dovrebbe porsi. E dovrebbero porsela anche il Tesoro statunitense e le banche centrali.
 
Indietro