Obbligazione Senior GOLDMAN SACHS 28-09-2032 -- 5% --- ISIN: XS2521873328

All'interno di un portafoglio diversificato almeno uno dei due ci può stare. Solo una mia opinione.
 
Presi sulla lettera 2mln... e siamo a 167 mln totali...
collocamento da 160 mln..direi che manca davvero poco..
come si leva il babbeo si va a 101..
 
Presi sulla lettera 2mln... e siamo a 167 mln totali...
collocamento da 160 mln..direi che manca davvero poco..
come si leva il babbeo si va a 101..
tanto chi se ne frega......mica vorrai uscire a 101......se siamo sicuri dell emittente e della cedola 5 lorda
ci stiamo finché la calla......secondo me al secondo anno......non lo consideriamo un CD impuro... per deposito liquidità????
 
il babbeo nn si leva
lo dovrà fare a breve..
tanto chi se ne frega......mica vorrai uscire a 101......se siamo sicuri dell emittente e della cedola 5 lorda
ci stiamo finché la calla......secondo me al secondo anno......non lo consideriamo un CD impuro... per deposito liquidità????
chi ha venduto sopra 101 e ricomprato a 100,10 100,25 ha fatto una ottima operazione, ma il giochetto potrebbe non riuscire di nuovo.. concordo con te comunque, come parcheggio va molto bene e poi si valuteranno le condizioni strada facendo, qui è molto meglio del cd, si può scegliere di far trading o di prendere cedola.
 
io non riesco a vedere grosse controindicazioni su questo titolo.... secondo me la calleranno al 2/3 anno ma se non succede megli oancora... ci sono dentro a media 100 per gia' importo notevole ma sto pensando di incrementare ancora....
poi tutto puo' succedere ma francamente il titolo mi pare ottimo
 
strano che non riesca ad arrivare a 101 .......
saluti
 
lo dovrà fare a breve..

chi ha venduto sopra 101 e ricomprato a 100,10 100,25 ha fatto una ottima operazione, ma il giochetto potrebbe non riuscire di nuovo.. concordo con te comunque, come parcheggio va molto bene e poi si valuteranno le condizioni strada facendo, qui è molto meglio del cd, si può scegliere di far trading o di prendere cedola.
A 101 mi pare non sia mai arrivata
 
Buongiorno, sembra chiusa l offerta del MM, ed il prezzo sale come per gli altri Bond. Sarà il momentum o l inciulatum?
 
Acquistata l'altra, la XS2552842150, alle 15:20 a 98, in chiusura è balzata a 100, ma è possibile? Che è successo?
Directa mi dà un guadagno dell'1,96%...
 
Uno sveltone in asta di chiusura ha lasciato l'ordine di 10k senza limite, il mm si è tolto ed è stato servito. Per me domani apre a 98. Poi vai a sapere...
 
Quindi si sa quanti milioni ha emesso di questa obbligazione?
 
Indietro