niguardaonline
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 53
All'interno di un portafoglio diversificato almeno uno dei due ci può stare. Solo una mia opinione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
il babbeo nn si levaPresi sulla lettera 2mln... e siamo a 167 mln totali...
collocamento da 160 mln..direi che manca davvero poco..
come si leva il babbeo si va a 101..
tanto chi se ne frega......mica vorrai uscire a 101......se siamo sicuri dell emittente e della cedola 5 lordaPresi sulla lettera 2mln... e siamo a 167 mln totali...
collocamento da 160 mln..direi che manca davvero poco..
come si leva il babbeo si va a 101..
lo dovrà fare a breve..il babbeo nn si leva
chi ha venduto sopra 101 e ricomprato a 100,10 100,25 ha fatto una ottima operazione, ma il giochetto potrebbe non riuscire di nuovo.. concordo con te comunque, come parcheggio va molto bene e poi si valuteranno le condizioni strada facendo, qui è molto meglio del cd, si può scegliere di far trading o di prendere cedola.tanto chi se ne frega......mica vorrai uscire a 101......se siamo sicuri dell emittente e della cedola 5 lorda
ci stiamo finché la calla......secondo me al secondo anno......non lo consideriamo un CD impuro... per deposito liquidità????
strano che non riesca ad arrivare a 101 .......
saluti
A 101 mi pare non sia mai arrivatalo dovrà fare a breve..
chi ha venduto sopra 101 e ricomprato a 100,10 100,25 ha fatto una ottima operazione, ma il giochetto potrebbe non riuscire di nuovo.. concordo con te comunque, come parcheggio va molto bene e poi si valuteranno le condizioni strada facendo, qui è molto meglio del cd, si può scegliere di far trading o di prendere cedola.
101,17 il 7 dicembreA 101 mi pare non sia mai arrivata
Come previsto......EvvaiFinalmente le quotazioni si avvicinano al valore del titolo
timing perfetto.Acquistata l'altra, la XS2552842150, alle 15:20 a 98, in chiusura è balzata a 100, ma è possibile? Che è successo?
Directa mi dà un guadagno dell'1,96%...
80+80. e il ditino prude. anche perchè tira aria di sciacquone in stile 7 dicembre.Quindi si sa quanti milioni ha emesso di questa obbligazione?
Che faccio, vendo?tira aria di sciacquone in stile 7 dicembre.
se riesci a fare due figure in due giorni anche la prossima settimana assolutamente sì.Che faccio, vendo?![]()