Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
a dire il vero sulla XS2398707914 sono giorni che il market maker sale seguendo la discesa dei tassi in euroAvendo visto il titolo a 100 ne ho prese un po’ ma pensandoci bene con tutto questo marasma bancario sarebbe stato meglio starne alla larga…
Oggi è il sistema bancario, domani i BTP, dopodomani qualche altra cosa....per me sono occasioni di acquisto per chi sta fuori o di incremento.Avendo visto il titolo a 100 ne ho prese un po’ ma pensandoci bene con tutto questo marasma bancario sarebbe stato meglio starne alla larga…
La seconda...Con il MM fuori dai cabasisi, siamo risaliti subito verso quota 101.
Avrà finito di collocate o si è preso un WE lungo ?
ha avuto crampi di stomaco si è liberato ed è tornato.......poi che mi frega ,,,io cedolo fino alla call che faranno il secondo anno ....per me....se i tassi prima si fermano e poi scendonoe tornato![]()
Saranno lieti quelli che hanno acquistato (pochi cippini in realtà) a 100,90.e tornato![]()
dipende da come quantifichi la frazione variabileSecondo voi le tre GS
2032 (5% call - 3% fisso - 5,5% primi tre anni + variabile) sono allineate?
Tks
in fineco mi direbbe commissioni di acquisto € O: mi sembra molto strano. Non è che invece sono € 19 ?DE0001342244 scadenza 4y, rendimento lordo 5.55% a 81 cash price
Ma questo nuovo collocamento, potrebbe influire sul comportamento del MM per quella già a mercato, secondo te ?Non mi pare nulla di chè rispetto a quelle già sul mercato , comunque c'è una nuova emissione:
Tasso Fisso Crescente Callable fino a 5,85% in Euro
Non credo, può essere che richiamino questa alla prima data call .Ma questo nuovo collocamento, potrebbe influire sul comportamento del MM per quella già a mercato, secondo te ?
Ma di quanti soldi hanno bisogno in GS?Non mi pare nulla di chè rispetto a quelle già sul mercato , comunque c'è una nuova emissione:
Tasso Fisso Crescente Callable fino a 5,85% in Euro