Obbligazione Senior GOLDMAN SACHS 28-09-2032 -- 5% --- ISIN: XS2521873328

Debe è utente esperto forse con un po' di fiuto ha venduto prima del giorno festivo (quindi volumi scarsi) con il titolo ai massimi.
Con il senno di poi ha fatto bene visto che il MM oggi si è abbassato a 100,95....acci sua. :censored:
Ognuno ha i propri obiettivi, lui ha fatto bene per i suoi.

Non ti preoccupare che quel 0,2 in più che pensi di aver perso ieri lo ottieni cedolando per qualche settimana ancora…
 
Il fatto che oggi si sia abbassato ed io abbia venduto ieri è solo fortuna
 
XS1291167226 questa che scade fra meno di 3 anni fineco da un rendimento del 2,93% e' fair o ci sono delle criticita'?
 
Uscito ieri rientrato oggi con molto di più
 
Qui se c’è uno che si deve dare una mazzata sui zebedei non sono io, ma tu


Messaggio contenuto nella discussione 'Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7'
Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7


Qui dicevi che aspettavi Austria a 30, e mi fermo ,vai tranquillo che il tempo è galantuomo ;)

quando non c'e' visibilità i mercati vivono di eccessi da troppo negativi a troppo positivi ,ora siamo nella fase eurofor
Qui se c’è uno che si deve dare una mazzata sui zebedei non sono io, ma tu


Messaggio contenuto nella discussione 'Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7'
Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7


Qui dicevi che aspettavi Austria a 30, e mi fermo
ho espresso solo una mia opinione ,ma come siamo suscettibili !!
quando non c'e' visibilità il mercato vive di eccessi ,l'austria non mi ha mai entusiasmato ma se arrivasse a 30 un pensiero c'e' lo farei ..nel frattempo ho giocato le mie carte su btp e romania e lascio correre con il dito su sell consapevole che il tempo è galantuomo ..... un 30% della liquidità la lascio per questa evenienza ....
ognuno ragioni con la propria testa ;)
 
entrare su austria a questi livelli vicini alla riunione bce con un rialzo da 75 ,per me equivale a darsi una mazzata da soli sugli zebedei ,io rimango su GS alla grande perchè la fed il grosso dei rialzi li ha già fatti ,esco da gs solo con nuovi saldi sui bond UE ,ho parcheggiato liquidità proprio per questo motivo attendendo sulla riva del fiume ....;)
Parole sante! 👍👍👍
 
Si è di nuovo riabbassato questa mattina, 100.85 chissà quante ne ha collocate....................
 
MM sparito dal book, collocamento finito o semplicemente non ha messo la sveglia :mmmm:
 
il mercoledì va in ferie .....

saluti
 
Il primo è il MM della 32/5% :asd:
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2022-12-16_151227_www.ansa.it.png
    Opera Snapshot_2022-12-16_151227_www.ansa.it.png
    166,6 KB · Visite: 49
......vedo che si posizionano in vendita anche sotto al market mover, come interpretate questo movimento?
 
L'importanza della diversifazione. BTP in caduta e questa ben salda.
BTP molto penalizzati, a paragone ho una subordinata di Deutsche Bank con cedola 4% e persino questa performa molto meglio dei nostro Italico debito.
 
Indietro