Obbligazioni ad alto rendimento

primadelprimo

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Io desidero investire in obbligazioni ad alto rendimento emessi da stati e non da aziende.

Desidero che le obbligazione siano simili a Bot che siano in euro o in $.

In caso di default di uno stato che percentuale viene rimborsata di solito ?

Avete un lista di almeno 20 stati ? tramite quali banche or altri soggetti effettuate l' acquisto e la vendita delle obbligazioni ?

Io desidero investire in obligazioni ad alto rendimento emessi da stati e non da aziende.

Desidero che le obligazione siano simili a Bot che siano in euro o in $.

In caso di default di uno stato che percentuale viene rimborsato di solito ?

Avete un lista di almeno 20 stati ? che operatori finanziari utilizzati ?

che tipo di stati intendi? italia, germania, francia... oppure argentina e simili?

anche l' Argentina può andare bene ma preferisco anche altri stati come la turchia. Mi servirebbe una lista di circa 20 stati.

Io desidero investire in obbligazioni ad alto rendimento emessi da stati e non da aziende.

Avete un lista di almeno 20 stati ? tramite quali banche or altri soggetti effettuate l' acquisto e la vendita delle obbligazioni ?

Bella la domanda : "In caso di default di uno stato che percentuale viene rimborsata di solito ?"

Pensa che 4 anni dopo aver accettato l'offerta pubblica di scambio dell'Argentina, nessuno è in grado di capire l'entita' esatta.......figurati!

vai sul sito eurotlx

Indietro