Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Era già stato aperto un thread
http://www.finanzaonline.com/forum/.../1490959-le-ubi-banca-le-ritenete-sicure.html
avevo aperto questa discussione non tanto per discutere su un singolo bond di UBI, ma sulla solidità/validità della banca stessa.
domandavo perchè ormai investire su titoli bancari "da cassettare" sembra non essere più un investimento tranquillo. soprattutto se si parla di sub.
tuttavia UBI ha la nomea di essere una banca poco invischiata in giochi finanziari pericolosi...
ho già delle IT0004841778
Ubi Tasso Misto Ot19 Lt2 Welcome Ed Eur - Borsa Italiana
e mi hanno proposto di comrpare ulteriori stock.
il rendimento è interessante (nonostante adesso costi 106).
che ne pensate?
Ubi è una delle banche italiane messe meglio e con cds migliori.
In effetti alcuni bonds sono poco liquidi, altri sono proprio illiquidi, ma questo non inficia la qualità della banca. Non credo esista un rapporto tra liquidità di un titolo e garanzia dello stesso
ehi grandi traderssss..... possibile che nessuno accenna al fatto che ci sono anche le obbligazioni centrobanca, nella maggior parte dei casi con rendimenti piu' alti e qualche volta pure molto piu' liquide???
e che dal 1.1.13 centrobanca si e' fusa con ubi ..... ?
Ubi B.: perfezionata fusione Centrobanca nella capogruppo - Milano Finanza Interactive Edition
ahi ahi ahi..![]()
ma mi sembra che sui book qualcuno se ne fosse già accorto..
Io e Troglo siamo traders di scuola siciliana. Omertosi siamo. Sopratutto siamo sui books CB e meno gente c'è meglio stiamo.![]()
Interessanti le Ubi sub T1
Si prendono a 90 circa con cedola 6% abbondante e buone possibilità di richiamo
Mi associo alla richiesta ISIN. Grazie anticipatemi potete dare l'ISIN?
Don Vito...baciamo le mani..mi dica...stanno taliando troppi picciotti i nostri bucs?