Obbligazioni Bei

eternita48

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
247
Sono state un bluff le obbligazioni emesse dalla BEI scadenza 2020,2035 con cedole iniziale 7-8% e poi legate alla differenza dei tassi a 10 anni ed a 2 anni?Con l'aumento dei tassi che ci sara' occorre per forza attendere la scadenza per non rimettere in conto capitale!.Brava la BEI!...

1) non è detto, la differenza può tornare ad aumentare;
2) la BEI non ha fatto nulla di diverso da molte altre emittenti;
3) ognuno è sempre responsabile di ciò che compra: si sapeva dall'inizio che se la differenza 10 anni-2 anni fosse diminuita sarebbero state meno convenienti. Chi ti vende qualcosa ti bidona se ti nasconde la verità in tutto o in parte, ma non se ti propone un prodotto che puoi benissimo non comprare!!!

eternita48 ha scritto:
Sono state un bluff le obbligazioni emesse dalla BEI scadenza 2020,2035 con cedole iniziale 7-8% e poi legate alla differenza dei tassi a 10 anni ed a 2 anni?Con l'aumento dei tassi che ci sara' occorre per forza attendere la scadenza per non rimettere in conto capitale!Voglio riproporre il Thread per l'esperto in grafici delle obbligazioni,per una sua considerazione.

Per adesso sono un pò una scommessa azzardata!!
Aspettiamo di vederle a 70/75 e magari qualkosina 1000€ ce li butto...

ildecimo ha scritto:
Per adesso sono un pò una scommessa azzardata!!
Aspettiamo di vederle a 70/75 e magari qualkosina 1000€ ce li butto...
Le ho in carica a 98,3.Avro' i capelli ancora piu' bianchi nel 2020 ver vedere i miei soldi....oppure ho alternative?

eternita48 ha scritto:
Le ho in carica a 98,3.Avro' i capelli ancora piu' bianchi nel 2020 ver vedere i miei soldi....oppure ho alternative?
Nessuna alternativa.

Indietro