Obbligazioni Eni Sustainability-linked 2023/2028 isin IT0005521171 parte seconda

Unicredit ha contattato mia moglie la scorsa settimana comunicandole il quantitativo attribuito.
Ok, io invece non so ancora nulla e non mi va di chiamare. Ma il problema alla fine sono i soldi bloccati.
 
Infatti, si tratta di un fondo e non di un'obbligazione. Il capitale "forse" è protetto a scadenza ma non c'è nessuna garanzia di rendimento.
non c'è nessuna protezione, solo un generico "obiettivo minimo" che vale meno di niente.
 
Vediamo come arriva il Fbtp alla quotazione.

Potrebbe essere piuma ma potrebbe essere anche mazza.... :D

Saluti
 
...Mi raccomando fino al 9 febbraio NOTTE INOLTRATA...Siete pregati TUTTI di chiamare a raccolta i POCHI patriottici rimasti che ancora NON hanno dichiarato sempre mooolto empaticamente quante richieste, quante assegnate, con quale banca richieste e non assegnate, lo stato emotivo del momento in cui le avete richieste e ve le hanno assegnate, lo stato intellettivo del momento in cui non le avete richieste ma sostenete che ve le hanno assegnate ugualmente, ma sempre in quantità insufficiente, e varie ed eventuali...

:asd::asd::rotfl::rotfl::yeah::yeah::angel::angel::pop::pop::clap::clap::bow::bow:
 
Grazie mille. Usando come benchmark i bond eni (ma tutti di taglio 100k), mi viene un prezzo di riallineamento tra 103,6 e 104, in base ai prezzi di quelli a mercato rilevati negli ultimi giorni. Imho il taglio piccolo e le allocation severe, potrebbero anche far qualche miracolo in più... Ma chissà...
grazie a rivetto come sempre.....
2 cose:
1) ma quanto scrivete!!!!! Scommetto che se doveste pagare 0,01€/gg per scrivere post sul FOL , i constributi si azzererebbero.
2) a 103 vado subito a mangiare una pizza..... e ringrazio.
 
Appena sentito Unicredit. Molto probabilmente restituiranno il maltolto e daranno il ripartito il 10 febbraio.
 
Appena sentito Unicredit. Molto probabilmente restituiranno il maltolto e daranno il ripartito il 10 febbraio.
Scommetto 1 dollaro che la mattina del 10 ci sarà sicuramente qualcuno con Uncredit che ancora non le può negoziare :D
Non credo ci siano banche più scarse per fare trading , forse Intesa :D
 
Ormai il bond ENI ha perso d'interesse. Amen.
 
Scommetto 1 dollaro che la mattina del 10 ci sarà sicuramente qualcuno con Uncredit che ancora non le può negoziare :D
Non credo ci siano banche più scarse per fare trading , forse Intesa :D
Le ho avute entrambe; senza dubbio la "più peggio" è Intesa. :o
 
Buongiorno nella mia banca Db sono ancora bloccata con i soldi ...a voi li hanno sbloccati? Mi pare una cosa vergognosa dopo che ne hanno date un quinto...
 
Buongiorno nella mia banca Db sono ancora bloccata con i soldi ...a voi li hanno sbloccati? Mi pare una cosa vergognosa dopo che ne hanno date un quinto...
vero ....fossi in te cambierei banca....
 
Indietro