Obbligazioni imi tv min 08/2014 isin XS0362401480

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

sgamex

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve a tutti.
Ho ereditato dai miei genitori le seguenti obbligazioni:
BCA IMI TV MIN scadenza agosto 2014, isin XS0362401480, maturazione dedole 30 giugno, valore nominale 7000 euro.
Potete darmene un giudizio? In linea di massima propenderei per venderle per investire in fondi. E' il momento buono o conviene attendere?
E' la prima volta che mi rivolgo al forum, quindi saluto tutti e ringrazio in anticipo per i consigli
Andrea Paleologo

Salve a tutti.
Ho ereditato dai miei genitori le seguenti obbligazioni:
BCA IMI TV MIN scadenza agosto 2014, isin XS0362401480, maturazione dedole 30 giugno, valore nominale 7000 euro.
Potete darmene un giudizio? In linea di massima propenderei per venderle per investire in fondi. E' il momento buono o conviene attendere?
E' la prima volta che mi rivolgo al forum, quindi saluto tutti e ringrazio in anticipo per i consigli
Andrea Paleologo

sono quelle che hanno un floor e che mediamente rendono un 4% minimo e se i tassi e quindi l' euribor salgono significamente vai oltre quel 4.
In ogi caso mi pare che abbiano un valore di mercato di circa 101
Fondi? io starei su azionario usa o materie e lascerei perdere gli emergenti per l' aumento dei tassi che tuttio stanno facendo in coda alla cina
Btp, CCTeu?
IO lo terrei visto il breve tempo di vita (30.6.2014) con cedola garantita che non è malissimo o mi godrei un bel paio di settimane bianche che fa molto meglio alla salue

Indietro