Obbligazioni in Franchi svizzeri

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mirkopor

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Chi puo' dirmi il nome delle obbligazioni equivalenti ai nostri CCT (quindi a tasso variabile) e BTP (a tasso fisso) dello stato svizzero?
Sarei interessato ad acquistarle come assicurazione per eventuali tensioni internazionali future (se accade l'oro ed il franco svizzero dovrebbero essere rifugio)
Grazie

Ultima modifica:
Mirkopor ha scritto:
Chi puo' dirmi il nome delle obbligazioni equivalenti ai nostri CCT (quindi a tasso variabile) e BTP (a tasso fisso) dello stato svizzero?
Sarei interessato ad acquistarle come assicurazione per eventuali tensioni internazionali future (se accade l'oro ed il franco svizzero dovrebbero essere rifugio)
Grazie
up

magari lo avrai già fatto , ma che dici di provare a fare un search sul sito UBS ?
usando come parametro la divisa...

slowdown ha scritto:
magari lo avrai già fatto , ma che dici di provare a fare un search sul sito UBS ?
usando come parametro la divisa...
avevo trovato qualcosa su UBS ma dal sito di Iwbank poi facendo una ricerca non ne e' venuto fuori nulla. Mi sa che non le posso comprare...peccato.
Ciao e buona serata

Mirkopor ha scritto:
Grazie

Per quanto riguarda i tassi variabili a mio sapere sul CHF non ne trovi e se ce ne sono sono assolutamente illiquidi

Per quanto riguarda il tasso fisso (anche qui molte assolutamente illiquide) io oggi ho comprato questa:

TOYOTA DIC 2008 2.00% AT 99.92 - RATING AAA

Domani se riesco ti posto il codice ISIN.

Un saluto, Pete Rose

Indietro