festatiziana
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 0
XS1555164299 a me questa in rubli a luglio fineco ha pagato cedola in dollari
Ciao , ma tu hai il conto mutycurrency in Rubli ?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
XS1555164299 a me questa in rubli a luglio fineco ha pagato cedola in dollari
Ciao , ma tu hai il conto mutycurrency in Rubli ?
Fra una ventina di giorni dovrebbero accreditare la cedola Ebrd Nov. 2024.
Speriamo che la Russia non abbia terminato i soldi.
EBRD e' un Organismo finanziario internazionale con sede a Londra. I titoli sono stati emessi in rubli, ma i beneficiari dei finanziamenti sono vari paesi dell'europa centro-orientale, non necessariamente e non solo la Russia. In ogni caso EBRD paghera' le cedole e rimborsera' i possessori dei titoli alla scadenza.
si ma sono passate direttamente sul conto in dollari. alla scadenza sarà ancora così penso
grazie mille per la risposta, Io non capisco perche' invece a me Fineco continua a dire che le Cedole e il Capitale a Scadenza potranno solo essere rimborsate in Rubli ed addiritura non rimborsate senza Conto Multicurrency in Rublo. Assurdo ... io ho IBRD 26 NTS 4.25 - JA2R5O.MOT
Ciao a tutti, mi son riletto tutte le ultime 20 pagine, vistoche io mi trovo dei rubli nel multicurrency di Fineco e come tutti impossibilitati a cambiare. Per caso qualcuno di voi ha già fatto ricorso ad ABF, visto che mi sembra che almeno con questa banca l'unica via possibile sia quella? grazie
Io ho fatto ricorso ABF il tempo massimo di attesa è 10 mesi
come si fa a fare ricorso ABF?
Entro la fine di questa settimana ne dovremmo sapere qualcosa in più, tra domani e dopodomani il Calculation Agent (JpMorgan) dovrebbe ufficializzare il Disruption Event, ed in base ai Final Terms stabilire il cambio medio usd/rub con cui procedere al pagamento della cedola (in Usd) verso il 10 agosto
Ciao Ekhnaton, considerato che sei il più esperto e hai sempre notizie puntuali, volevo chiederti se hai già qualche informazione riguardo la data di pagamento della cedola della EBRD 05/11/204 isin XS2075938188.