Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Qua ormai si spera solo di rivedere il capitale...fossero le cedole il problema...100 Rubli per 1 euro, prossime cedole se nn recupera si mangia tutti gli interessi.
Putin ai suoi tempi saldo' i debiti ripudiati da Stalin.Il vero problema e' che Russia e Bielorussia pagano i loro debiti regolarment, ma con la loro valuta.. che viene ripudiata da Euroclear.Credo che alla fine delle ostilita' il maltotlo ci verra' dato.tieni presnte che l'Ucraina ha congelato per 2 anni i propri bonds. cioe' non li paga alla scadenza e non paga interessi per 2 anni. questi sono persi.Qua ormai si spera solo di rivedere il capitale...fossero le cedole il problema...
Valute coem Rublo russo, Lira Turca e rand sudafricano sono sempre molto pericolose..c'è poco da fare: se il cambio è un disastro va tutto in pallone
oggi è scomparsa dai titoli in wachlist e è ancora in portafoglio offline. aspettiamo il rimborso lunedi o martedianch'io ho questa obbligazione e anno scorso ha pagato cedola e mese prossimo rimborsa essendo nel prospetto che paga in dollari.se ne discuteva anno scorso e qualcuno ha rilevato che nei prospetti è chiaro
Ciao, ho notato, ma sei sicuro di vedere il rimborso gia settimana prossima? Mi farebbe ovviamente molto piacere, peccato per il cambio non favorevole.oggi è scomparsa dai titoli in wachlist e è ancora in portafoglio offline. aspettiamo il rimborso lunedi o martedi
spero che sia una procedura veloce come x le cedole. vediamoCiao, ho notato, ma sei sicuro di vedere il rimborso gia settimana prossima? Mi farebbe ovviamente molto piacere, peccato per il cambio non favorevole.
Se ricordo bene, l'anno scorso arrivarono ad agosto. Cmq restiamo in attesa.spero che sia una procedura veloce come x le cedole. vediamo
ora guardo sul banking poi postoSe ricordo bene, l'anno scorso arrivarono ad agosto. Cmq restiamo in attesa.
guardato nei movimenti. pagata cedola 8 agosto 2022 in usd$..anni prima acceditavano in rubliora guardo sul banking poi posto
Oggi scade la EBRD isinio ho una bei che scade oggi il 24.7.23, la cedola e' stata sempre pagata, speriamo in agosto che rimborsi il capitale....
Si è la stessaOggi scade la EBRD isin
XS1555164299
C' è anche una BEI che scade oggi o stiamo parlando della stessa?