obbligazioni in rubli volume 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
100 Rubli per 1 euro, prossime cedole se nn recupera si mangia tutti gli interessi.

Qua ormai si spera solo di rivedere il capitale...fossero le cedole il problema...
Putin ai suoi tempi saldo' i debiti ripudiati da Stalin.Il vero problema e' che Russia e Bielorussia pagano i loro debiti regolarment, ma con la loro valuta.. che viene ripudiata da Euroclear.Credo che alla fine delle ostilita' il maltotlo ci verra' dato.tieni presnte che l'Ucraina ha congelato per 2 anni i propri bonds. cioe' non li paga alla scadenza e non paga interessi per 2 anni. questi sono persi.

In questo 3d l unico problema è il cambio ed è già abbastanza

c'è poco da fare: se il cambio è un disastro va tutto in pallone

anch'io ho questa obbligazione e anno scorso ha pagato cedola e mese prossimo rimborsa essendo nel prospetto che paga in dollari.se ne discuteva anno scorso e qualcuno ha rilevato che nei prospetti è chiaro
oggi è scomparsa dai titoli in wachlist e è ancora in portafoglio offline. aspettiamo il rimborso lunedi o martedi

oggi è scomparsa dai titoli in wachlist e è ancora in portafoglio offline. aspettiamo il rimborso lunedi o martedi
Ciao, ho notato, ma sei sicuro di vedere il rimborso gia settimana prossima? Mi farebbe ovviamente molto piacere, peccato per il cambio non favorevole.

L anno scorso la cedola mi è stata accreditata 11 agosto.

io ho una bei che scade oggi il 24.7.23, la cedola e' stata sempre pagata, speriamo in agosto che rimborsi il capitale....

Anche io ho la stessa obbligazione, seguo....

chi ha notizie avvisi...io ho mps che rimborsa, anche perche'bei non va in default, il cambio e' a 100 pazienza, nel dossier era caricata con cambio 117 e con il valore di 78......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro