obbligazioni in rubli volume 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passera' sul conto in dollari per chi ha il conto il dollari, ma la maggior parte delle persone ha il conto in euro, e poi con il dollaro forte e' meglio girarle in euro.....non sappiamo in futuro come andra'.....
 
Fra una ventina di giorni dovrebbero accreditare la cedola Ebrd Nov. 2024.
Speriamo che la Russia non abbia terminato i soldi.
 
Fra una ventina di giorni dovrebbero accreditare la cedola Ebrd Nov. 2024.
Speriamo che la Russia non abbia terminato i soldi.

EBRD e' un Organismo finanziario internazionale con sede a Londra. I titoli sono stati emessi in rubli, ma i beneficiari dei finanziamenti sono vari paesi dell'europa centro-orientale, non necessariamente e non solo la Russia. In ogni caso EBRD paghera' le cedole e rimborsera' i possessori dei titoli alla scadenza.
 
EBRD e' un Organismo finanziario internazionale con sede a Londra. I titoli sono stati emessi in rubli, ma i beneficiari dei finanziamenti sono vari paesi dell'europa centro-orientale, non necessariamente e non solo la Russia. In ogni caso EBRD paghera' le cedole e rimborsera' i possessori dei titoli alla scadenza.

Grazie della risposta, visto l'andamento in generale del listino , almeno qualche spicciolo che rientri sul c/c.:bye:
 
si ma sono passate direttamente sul conto in dollari. alla scadenza sarà ancora così penso

grazie mille per la risposta, Io non capisco perche' invece a me Fineco continua a dire che le Cedole e il Capitale a Scadenza potranno solo essere rimborsate in Rubli ed addiritura non rimborsate senza Conto Multicurrency in Rublo. Assurdo ... io ho IBRD 26 NTS 4.25 - JA2R5O.MOT
 
Ciao a tutti, mi son riletto tutte le ultime 20 pagine, vistoche io mi trovo dei rubli nel multicurrency di Fineco e come tutti impossibilitati a cambiare. Per caso qualcuno di voi ha già fatto ricorso ad ABF, visto che mi sembra che almeno con questa banca l'unica via possibile sia quella? grazie
 
grazie mille per la risposta, Io non capisco perche' invece a me Fineco continua a dire che le Cedole e il Capitale a Scadenza potranno solo essere rimborsate in Rubli ed addiritura non rimborsate senza Conto Multicurrency in Rublo. Assurdo ... io ho IBRD 26 NTS 4.25 - JA2R5O.MOT

Ciao.

Io ho conto Fineco e mai attivato il Multicurrency in Rubli. ho avuto l'accredito in dollari della cedola della "EBRD 23 MTN 6 - XS1555164299" a luglio.
Spero arrivi anche quella della "EBRD 24 MTN 5 - XS2075938188" a novembre.

Quel che conta sono le condizioni delle obbligazioni.

Ciao
Pierpaolo
 
Ciao a tutti, mi son riletto tutte le ultime 20 pagine, vistoche io mi trovo dei rubli nel multicurrency di Fineco e come tutti impossibilitati a cambiare. Per caso qualcuno di voi ha già fatto ricorso ad ABF, visto che mi sembra che almeno con questa banca l'unica via possibile sia quella? grazie

Io ho fatto ricorso ABF il tempo massimo di attesa è 10 mesi
 
io ho le IFC 5.25% 22/03/2022 ma Banca Generali non mi ha ne liquidato la cedola ne rimborsato nulla a scadenza...dicono che è colpa del depositario titoli ..cosa posso fare in pratica? sarei grato a chi mi sapesse dire qualche cosa
 
Entro la fine di questa settimana ne dovremmo sapere qualcosa in più, tra domani e dopodomani il Calculation Agent (JpMorgan) dovrebbe ufficializzare il Disruption Event, ed in base ai Final Terms stabilire il cambio medio usd/rub con cui procedere al pagamento della cedola (in Usd) verso il 10 agosto

Ciao Ekhnaton, considerato che sei il più esperto e hai sempre notizie puntuali, volevo chiederti se hai già qualche informazione riguardo la data di pagamento della cedola della EBRD 05/11/204 isin XS2075938188.
 
Dopo 5 mesi mi sono stati stornati i 2 bonifici esteri in rubli da Fineco detratti di commissioni poi su mia richiesta mi sono ste restituite le commissioni ora sono di nuovo sul conto in rubli avete qualche idea su come potrei cambiarli in altra moneta?
 
Ciao Ekhnaton, considerato che sei il più esperto e hai sempre notizie puntuali, volevo chiederti se hai già qualche informazione riguardo la data di pagamento della cedola della EBRD 05/11/204 isin XS2075938188.

Anche io attendo notizie su data di pagamento della cedola EBRD 05/11/204 isin XS2075938188 in dollari ... e a quale cambio usd/rublo !?!
 
su webank l'evento era dato per il 5 novembre ma per adesso non si e' visto nulla, nel frattempo ho scritto una mail vediamo cosa risponderanno.

Mi sono ricordato di averle pure su widiba, nemmeno li sono arrivate.
 
Ultima modifica:
Ciao Ekhnaton, considerato che sei il più esperto e hai sempre notizie puntuali, volevo chiederti se hai già qualche informazione riguardo la data di pagamento della cedola della EBRD 05/11/204 isin XS2075938188.

Ho dato una scorsa rapida ai final terms, sei fortunato... la cedola verrà liquidata tra una quindicina di gg in Usd al cambio medio rub/usd
 
Ciao Ekhnaton, scusa se anche io ne approfitto ma , volevo chiederti anche io se c'e' qualche informazione riguardo i final terms della mia IBRD 26 NTS 4.25 XS2288097137 , se e' previsto il pagamento eventuale in Usd , in quanto fineco mi dice verra' pagata in Rub sul conto multicurrency (che non posso estinguere in quanto ho dei Rubli in essere ) ed io per paura una parte l'ho girata in Bper.. e nn so cosa fare. grazie...
 
su webank l'evento era dato per il 5 novembre ma per adesso non si e' visto nulla, nel frattempo ho scritto una mail vediamo cosa risponderanno.

Mi sono ricordato di averle pure su widiba, nemmeno li sono arrivate.

Questa estate per la EBRD l attesa mia con Bper è stata di 3 settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro