obbligazioni in rubli volume 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato una scorsa rapida ai final terms, sei fortunato... la cedola verrà liquidata tra una quindicina di gg in Usd al cambio medio rub/usd

Ciao Ekhnaton, scusa se anche io ne approfitto ma , volevo chiederti anche io se c'e' qualche informazione riguardo i final terms della mia IBRD 26 NTS 4.25 XS2288097137 , se e' previsto il pagamento eventuale in Usd , in quanto fineco mi dice verra' pagata in Rub sul conto multicurrency (che non posso estinguere in quanto ho dei Rubli in essere ) ed io per paura una parte l'ho girata in Bper.. e nn so cosa fare. grazie...
 
XS2075938188 Ebrd Tf 5% Nv24 Rub cedola doveva essere in pagamento il 5/11 ma ad oggi ancora nulla..... c'è qualcuno che x caso ha aggiornamenti OK!
 
Ciao Ekhnaton, scusa se anche io ne approfitto ma , volevo chiederti anche io se c'e' qualche informazione riguardo i final terms della mia IBRD 26 NTS 4.25 XS2288097137 , se e' previsto il pagamento eventuale in Usd , in quanto fineco mi dice verra' pagata in Rub sul conto multicurrency (che non posso estinguere in quanto ho dei Rubli in essere ) ed io per paura una parte l'ho girata in Bper.. e nn so cosa fare. grazie...

Leggendo i final terms, non ho trovato la clausola relativa al disruption event che prevede pagamenti in Usd.. mi dispiace
 
i giorni passano ma sulla XS2075938188 Ebrd Tf 5% Nv24 Rub cedola che doveva essere in pagamento il 5/11 ad oggi ancora non arrivata..... nessuno ha questo titolo in ptf?
 
Fineco sembra dia la possibilità di cambiare i rubli dando un ordine telefonico entro oggi alle 12.00
 
Arrivata la cedola , con circa 30% in più rispetto al 2021.
Grazie in particolare ad Ekhnaton , che è più efficiente della banca cui ho affidato i miei soldi.:bye:
 
Ultima modifica:
Ricevuta oggi ( 24/11) su webank cedola in USD per obbligazione ebdr 5% rub scadenza 5/11
 
Ricevuta oggi ( 24/11) su webank cedola in USD per obbligazione ebdr 5% rub scadenza 5/11

pure io 105,28 euri per 150.000 rubli, cambio in linea con i valori attuali, su widiba ancora non pervenute.
Il call center di webank a precisa domanda sulla cedola mi aveva risposto cosi' pochi giorni fa', traete voi le conclusioni:
Gentile Nocchiero,
in merito alla sua richiesta, siamo spiacenti di informarla che la cedola del titolo BERS 5% 19-24 RUB non è stata pagata per il blocco sanzionatorio sui titoli russi.
 
pure io 105,28 euri per 150.000 rubli, cambio in linea con i valori attuali, su widiba ancora non pervenute.
Il call center di webank a precisa domanda sulla cedola mi aveva risposto cosi' pochi giorni fa', traete voi le conclusioni:
Gentile Nocchiero,
in merito alla sua richiesta, siamo spiacenti di informarla che la cedola del titolo BERS 5% 19-24 RUB non è stata pagata per il blocco sanzionatorio sui titoli russi.

L'operatore avrà verificato che nei giorni prossimi alla cedola (e subito dopo), la banca depositaria non aveva inviato i fondi e quindi, da notizia generica sul blocco dei titoli russi e non sapendo della clausola di pagamento alternativo in usd per questa obbligazione , ha risposto in modo errato !
Poi dopo i calcoli su valore medio eur / rub = tempi tecnici, la banca depositaria ha accreditato i fondi e quindi webank ha disposto a sua volta l'operazione di accredito sui nostri conti correnti

Purtroppo sempre più spesso per avere notizie dei nostri titoli , meglio informarsi qua sul forum piuttosto che contattare la banca che spesso da risposte evasive (quindi di fatto non rispondendo) e (anche se raramente) errate come in questo caso !
 
anche a me ha chiamato fineco e mi ha dato la possibilita' di cambiare i miei rubli che avevp sul mio conto multicurrency in euro
quasi non ci credevo. A questo punto attendo gennaio per vedere cosa ne sara' della cedola della mia IBRD chissa con che valuta pagheranno..
 
anche a me ha chiamato fineco e mi ha dato la possibilita' di cambiare i miei rubli che avevp sul mio conto multicurrency in euro
quasi non ci credevo. A questo punto attendo gennaio per vedere cosa ne sara' della cedola della mia IBRD chissa con che valuta pagheranno..

Fineco mi ha liquidato ieri in dollari
 
anche a me ha chiamato fineco e mi ha dato la possibilita' di cambiare i miei rubli che avevp sul mio conto multicurrency in euro
quasi non ci credevo. A questo punto attendo gennaio per vedere cosa ne sara' della cedola della mia IBRD chissa con che valuta pagheranno..

Scusa ma con quale spread sul cambio? Se puoi rispondermi. Grazie1000.
 
Hanno fatto 62,75 contro euro eseguito ieri pomeriggio, quasi onesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro