obbligazioni in rubli volume 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , volevo chiedere a chi ha la vecchia Ifc 5.25 in rubli su banco Bpm che scadeva l’anno scorso il 22.03.2022, Bpm ha rimborsato qualcuno di voi?
 
Buongiorno,
C'é qualcuno che mi potrebbe spiegare perché oggi il rublo( tutto all'improvviso) sta' rivalutando del 6/7 %
Grazie
 
Ragazzi , volevo chiedere a chi ha la vecchia Ifc 5.25 in rubli su banco Bpm che scadeva l’anno scorso il 22.03.2022, Bpm ha rimborsato qualcuno di voi?
A me con MPS pagato bond e cedola dopo 10 giorni dalla scadenza
 
Si BPM non ha effettuato il rimborso della cedola ti conviene fare prima un reclamo direttamente alla Banca. In caso di esito negativo rivolgiti all'arbtro per le controversie finanziarie.
In teoria hai ragione, in pratica non sono esperto e in questo momento non ho neanche troppo tempo
Forse faccio prima a spostare il DT presso un'altra banca, ammesso sia possibile spostare solo il DT.
Ora verifico se Banca Generali o Intesa, anche se così in ritardo, pagano l'IFC 5,25 22/03/22
 
In teoria hai ragione, in pratica non sono esperto e in questo momento non ho neanche troppo tempo
Forse faccio prima a spostare il DT presso un'altra banca, ammesso sia possibile spostare solo il DT.
Ora verifico se Banca Generali o Intesa, anche se così in ritardo, pagano l'IFC 5,25 22/03/22

Ho fatto reclamo scritto alla banca a suo tempo e non mi hanno rimborsato.

Ho richiesto la chiusura del conto con trasferimento del titolo scaduto presso altro istituto e mi hanno detto che non si può fare.

Quindi ho dovuto lasciare conto aperto esclusivamente per tenere la custodia del titolo non ancora rimborsato.

Ho fatto ricorso all’ACF e sono in attesa di risposta da tempo.
Non so cos’altro fare.
 
Ho fatto reclamo scritto alla banca a suo tempo e non mi hanno rimborsato.

Ho richiesto la chiusura del conto con trasferimento del titolo scaduto presso altro istituto e mi hanno detto che non si può fare.

Quindi ho dovuto lasciare conto aperto esclusivamente per tenere la custodia del titolo non ancora rimborsato.

Ho fatto ricorso all’ACF e sono in attesa di risposta da tempo.
Non so cos’altro fare.
Mi sembra strano che l'arbitro per le controversie non abbia risposto. Hai guardato sul sito l'esito del ricorso?
 
Dai numeri identificativi mi pare che ancora siano un po’ indietro.
Aspetterò
Scusa se insisto. Se hai fatto ricorso tramite l'ACF e sei registrata al sito puoi seguire la pratica passo passo. Nel senso che dal numero di pratica puoi verificare esattamente i vari step della stessa ossia: documenti ricevuti, controdeduzioni della banca, decisione dell'arbitro bancario ecc.
 
ti segnalo che Webank (gruppo BPM) in merito all'obbligazione "BERS RUB 6% scadenza 24.07.2023 (XS1555164299)" l'anno scorso a luglio ha regolarmente liquidato la relativa cedola.
fra circa un mese e mezzo il bond dovrà essere rimborsato; ti terrò aggiornato nel caso abbia anch'io problematiche.
anch'io ho questa obbligazione e anno scorso ha pagato cedola e mese prossimo rimborsa essendo nel prospetto che paga in dollari.se ne discuteva anno scorso e qualcuno ha rilevato che nei prospetti è chiaro
 
Scusa se insisto. Se hai fatto ricorso tramite l'ACF e sei registrata al sito puoi seguire la pratica passo passo. Nel senso che dal numero di pratica puoi verificare esattamente i vari step della stessa ossia: documenti ricevuti, controdeduzioni della banca, decisione dell'arbitro bancario ecc.
Si sì infatti. Sono in attesa della decisione. Forse mi sono espressa male.
 
Si sì infatti. Sono in attesa della decisione. Forse mi sono espressa male.
OK. Quando avrai l'esito del ricorso informaci sull'esito. E' importante per tutti coloro che ancora non hanno ricevuto le cedole di analoghe obbligazioni o addirittura il rimborso dell'obbligazione scaduta.
 
OK. Quando avrai l'esito del ricorso informaci sull'esito. E' importante per tutti coloro che ancora non hanno ricevuto le cedole di analoghe obbligazioni o addirittura il rimborso dell'obbligazione scaduta.
Certo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro