Obbligazioni In Rubli

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dagi70

Nuovo Utente
Punti reazioni
103
Ho letto giovedi o venerdi scorso un interessantissimo articolo sul sole 24 ore circa le forti prospettive di crescita del rublo previste nel 2006 a seguito dei positivi dati economici derivanti dalle esportazioni di gas e petrolio.

Qualcuno di voi sta seguendo questa valuta?

"" "" possiede gia' obbligazazioni in rubli?

sono facilmente acquistabili e se si conoscete cod. di ISN liquidi?

La mia curiosita' e dettata dal fatto che poche volte mi e' capitato di leggere previsioni sul sole 24 ore di scenari positivi per una valuta con cosi' tanta euforia e sicurezza.

Grazie per il Vs. contributo.

Al Sole sono recidivi!

dagi70 ha scritto:
Ho letto giovedi o venerdi scorso un interessantissimo articolo sul sole 24 ore circa le forti prospettive di crescita del rublo previste nel 2006 a seguito dei positivi dati economici derivanti dalle esportazioni di gas e petrolio.

Qualcuno di voi sta seguendo questa valuta?

"" "" possiede gia' obbligazazioni in rubli?

sono facilmente acquistabili e se si conoscete cod. di ISN liquidi?

La mia curiosita' e dettata dal fatto che poche volte mi e' capitato di leggere previsioni sul sole 24 ore di scenari positivi per una valuta con cosi' tanta euforia e sicurezza.

Grazie per il Vs. contributo.

Stai attento che sul sole han sempre detto un gran bene dei bond argentini ,
dei governanti argentini e della loro politica.

Una giornalista del sole è diventata famosa sul FOL per le grandi *******te che ha scritto in propopsito, prima e dopo il default!
Specialmente prima!

roger 37 ha scritto:
Stai attento che sul sole han sempre detto un gran bene dei bond argentini ,
dei governanti argentini e della loro politica.

Una giornalista del sole è diventata famosa sul FOL per le grandi *******te che ha scritto in propopsito, prima e dopo il default!
Specialmente prima!

Mi fa piacere leggere la tua opinione come tutte quelli che contribuiscono al forum.

Con le tue poche righe mi hai rigirato il coltello nella ferita in quanto la mia famiglia e' stata pesantemente colpita dalla faccenda dei Tango bond.

Comunque spero che tra tutte quelle decine di persone che sono venute a leggere il Thread "obbligazioni in Rubli" ci sia qualcun'altro che voglia aggiungere qualcosa.

ciao
ciao

effettivamente sarebbe un buon momento per entrare in una buona emissione , tipo BEI, in rubli. Le cerco da un pò ma, evidentemente, non sò dove guardare.
Qualcuno può darmi una spinta? :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Indietro