Obbligazioni Intesa 07/02/2014 Tasso Fisso 5,40% isin IT0004785330

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

camillo777

Utente Registrato
Punti reazioni
22
Ciao,
ho visto che ci sono queste obbligazioni Intesa interessanti.
Cosa ne dite?

Pensate valga la pena switchare queste 2 obbligazioni su questa:
Isp Tf Feb 11-13 Ii IT0004678329
Isp Tf 2,80% 03mag13 IT0004703929

Ci perderei un pochino (sono a 97) ma investirei su qualcosa di meglio.

Grazie.

Ciao,
nessun suggerimento?

Stavo facendo un pensierino anche a queste (5,80 lordo):

----------
Oggi ti offriamo una nuova opportunità: si tratta dell’obbligazione a 2 anni emessa da Intesa Sanpaolo con cedola annuale fissa lorda del 5,80% e rendimento annuo netto a scadenza del 4,64%, al netto dell’imposta sostitutiva del 20%.

Non perdere l’occasione: l’offerta è valida dal 27.12.2011 al 01.02.2012, salvo chiusura anticipata, e vi puoi aderire con un investimento minimo di 20.000 Euro (valuta 06.02.2012).
----------

Cosa ne pensate?
Il deposito titoli ce l'ho già con Intesa.
Qualche consiglio?

Grazie!

Ciao,
nessun suggerimento?

Stavo facendo un pensierino anche a queste (5,80 lordo):

----------
Oggi ti offriamo una nuova opportunità: si tratta dell’obbligazione a 2 anni emessa da Intesa Sanpaolo con cedola annuale fissa lorda del 5,80% e rendimento annuo netto a scadenza del 4,64%, al netto dell’imposta sostitutiva del 20%.

Non perdere l’occasione: l’offerta è valida dal 27.12.2011 al 01.02.2012, salvo chiusura anticipata, e vi puoi aderire con un investimento minimo di 20.000 Euro (valuta 06.02.2012).
----------

Cosa ne pensate?
Il deposito titoli ce l'ho già con Intesa.
Qualche consiglio?

Grazie!

e' per tutti o per chi apporta denaro fresco?

Questa al 5,80 solo denaro fresco minimo 20.000 euro.
5,40 per tutti invece (minimo 1000 euro).

Questa al 5,80 solo denaro fresco minimo 20.000 euro.
5,40 per tutti invece (minimo 1000 euro).

se riesci a prendere quella al 5,8 non mi sembra che sul mercato per lo stesso emittente ci sia di meglio ...

c'è da vedere lunedì come s comportano i titoli intesa e al limite i btp pari durata.
atualmente il 5.4% lordo a 2 anni sul mercato, con quegli strumenti, non si trovava.

ora non so se lo switch da te ipotizzato sia conveniente, ci sarebbe da fare un paio di conticini sopra e valutare l'allungamento della durata.

collocamento della 5.4% chiuso anticipatamente oggi
riapre domani col 4.3%

rimane i piedi fino a fine mese l'obbligazione a 5 anni (euribor 3mesi+4.39)
e l'obbligazione a 2 anni al 5.8% SOLO PER DENARO FRESCO.

collocamento della 5.4% chiuso anticipatamente oggi
riapre domani col 4.3%

rimane i piedi fino a fine mese l'obbligazione a 5 anni (euribor 3mesi+4.39)
e l'obbligazione a 2 anni al 5.8% SOLO PER DENARO FRESCO.

argh
grazie!
c'è rischio di chiusura anticipata anche per il 5,80?
Devo ancora fare i bonifici....

Sono pronto a scommettere che "riaprono" tutto...
Avanti, accomodarsi che c'è posto...

Scusate un consiglio, ma per le obbligazioni 5,8 di intesa sul fresco, c'è qualche cavillo particolare o basta che oggi o domani faccio un bonifico di 20k sul mio conto?
Devo usare qualche causale particolare o altro?
Non vorrei fare un bonifico per niente.
Grazie

Scusate un consiglio, ma per le obbligazioni 5,8 di intesa sul fresco, c'è qualche cavillo particolare o basta che oggi o domani faccio un bonifico di 20k sul mio conto?
Devo usare qualche causale particolare o altro?
Non vorrei fare un bonifico per niente.
Grazie

Devi fare il bonifico e andare in filiale a prenotare...

Sono pronto a scommettere che "riaprono" tutto...
Avanti, accomodarsi che c'è posto...

stai scherzando spero... il collocamento della 5.4% è chiuso perchè si è raggiunto il massimale collocabile.
da domani si riparte con la nuova, 4.3%, allineata ai tassi di mercato.

per la 5,8%, se la chiudono in anticipo si saprà solo alla mattina per la sera.
per sottoscriverla basta andare in filiale e apportare i soldi entro il 6 febbraio (data valuta).
non è indispendabile mandarli prima (anche se a dire il vero sarebbe meglio portare almeno copia del bonifico fatto :D)

stai scherzando spero... il collocamento della 5.4% è chiuso perchè si è raggiunto il massimale collocabile.
da domani si riparte con la nuova, 4.3%, allineata ai tassi di mercato.

Non scherzo.
Anche la Eu 12m + 6% aveva inizialmente un massimo collocabile di 900 mln...ma (vista la richiesta) l'ammontare è stato aumentato ben 2 volte, prima a 1950 mln e infine a ben 2300 mln...
Se anche la 5,40 è stata ben richiesta..potrebbero seguire la stessa strada e aumentare.
In ogni caso vedremo che faranno.
Saluti

Non scherzo.
Anche la Eu 12m + 6% aveva inizialmente un massimo collocabile di 900 mln...ma (vista la richiesta) l'ammontare è stato aumentato ben 2 volte, prima a 1950 mln e infine a ben 2300 mln...
Se anche la 5,40 è stata ben richiesta..potrebbero seguire la stessa strada e aumentare.
In ogni caso vedremo che faranno.
Saluti

Scusa Aerofin qual è l'isin della euribor 12m+6%?? sai quanto quota adesso sul mercato secondario? Grazie ciao!

è possibile conoscere l'isin di quella 5.80 denaro fresco ???

grazie Aerofin ma mi sembra veramente ottima questa obbligazione non credo ci sia molto di meglio....

... sto ancora pensando ad Aerofin che scommetterebbe su una riapertura della 5,4%... non sono una scommettitrice ma mi tenta azz :o
:D

Indietro