Obbligazioni tasso variabile World Bank e Bei

Icon

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ciao a tutti
Sapete se c'è un sito dove posso trovare le emissioni di obbligazioni a tasso variabile di World Bank e Bei e, soprattutto, dove sia specificato come vengono calcolate le varie cedole ?
Grazie per l'aiuto. :)

C'è almeno qualcuno che mi possa dire come vengono strutturate le cedole di questi due titoli ?

XS0201737854

XS0218729894

Grazie.

Icon ha scritto:
Ciao a tutti
Sapete se c'è un sito dove posso trovare le emissioni di obbligazioni a tasso variabile di World Bank e Bei e, soprattutto, dove sia specificato come vengono calcolate le varie cedole ?
Grazie per l'aiuto. :)

hai cercato su tlx oppure su www.eurotlx.com in obbligazioni sovranazionali
limforse trovi qualcosa
trovi anke la scheda titolo in pdf sulle varie caratteristike ecc,,,eccc....

Ho una obbligazione Austria 15.12.2015 a tasso variabile, cedola trimestrale ed ho notato che le ultime 3 cedole sono state in calo, mi sembra di ricordare che l'indicizzazione sia legata ad un tasso Euribor, non dovrebbe essere in aumento? qualcuno me lo può confermare o meno?
Grazie

tista60 ha scritto:
Ho una obbligazione Austria 15.12.2015 a tasso variabile, cedola trimestrale ed ho notato che le ultime 3 cedole sono state in calo, mi sembra di ricordare che l'indicizzazione sia legata ad un tasso Euribor, non dovrebbe essere in aumento? qualcuno me lo può confermare o meno?
Grazie

ISIN?

XS0201737854
trattasi di uno step up con cedole pari : 3,375 fino al 10\07 poi annualmente pari a :3,50;3,75 ; 4; 4,25;
Call 14\10\06 per ogni anno a 100
ciao

Indietro