Obbligazioni UniCredit S.p.A. Tasso Misto in EUR 19.02.2037 - IT0005583643

...Directa che delusione...aperto il conto da pochi mesi e già VARIE min.kiate... "only for professionals" e altre amenita su questione bollo di fine anno.

SU questa...non avevo tenuto in considerazione la possibilità di NUOVE EMISSIONI... :cry:
Magari lo fanno ANCHE per intercettare liquidità che altrimenti potrebbe andare sul BTP VALORE 4 tra un paio di settimane
…infatti…UniCredit sempre più spregiudicata …mettici anche il Valore 4 e i 100 sono serviti…comunque intorno a 100,xx conviene questa alla grande rispetto alla nuova a mio avviso…e se questa è volatile,l’altra sarà subsonica…Ps..Directa fa cag….prova la demo di InvestoPro…imparagonabile..
 
...Directa che delusione...aperto il conto da pochi mesi e già VARIE min.kiate... "only for professionals" e altre amenita su questione bollo di fine anno.

SU questa...non avevo tenuto in considerazione la possibilità di NUOVE EMISSIONI... :cry:
Magari lo fanno ANCHE per intercettare liquidità che altrimenti potrebbe andare sul BTP VALORE 4 tra un paio di settimane
Vado a memoria, ma c'era un post quando fu emessa questa che Unicredit ne stesse già studiando un altra.
 
…infatti…UniCredit sempre più spregiudicata …mettici anche il Valore 4 e i 100 sono serviti…comunque intorno a 100,xx conviene questa alla grande rispetto alla nuova a mio avviso…e se questa è volatile,l’altra sarà subsonica…Ps..Directa fa cag….prova la demo di InvestoPro …imparagonabile..
Sarà anche da vedere la SIZE della nuova se partono da 50M come questa e poi dal giorno alla notte decidono di emetterne altre milionate..
InvestoPRO è quella di ISP o 1 altra cosa? Guardo!

Vado a memoria, ma c'era un post quando fu emessa questa che Unicredit ne stesse già studiando un altra.
non l'avro letto perchè altrimenti me lo sarei ricordato!
 
Sarà anche da vedere la SIZE della nuova se partono da 50M come questa e poi dal giorno alla notte decidono di emetterne altre milionate..
InvestoPRO è quella di ISP o 1 altra cosa? Guardo!


non l'avro letto perchè altrimenti me lo sarei ricordato!
…esattamente..socia di minoranza della SIM e capitali dei clienti in ISP…bella e intuitiva piattaforma..concorrenziale alla grande anche nelle commissioni con Directa…e giuro..non mi pagano..:D
 
Volumi da gran switch oggi
 
...Directa che delusione...aperto il conto da pochi mesi e già VARIE min.kiate... "only for professionals" e altre amenita su questione bollo di fine anno.

SU questa...non avevo tenuto in considerazione la possibilità di NUOVE EMISSIONI... :cry:
Magari lo fanno ANCHE per intercettare liquidità che altrimenti potrebbe andare sul BTP VALORE 4 tra un paio di settimane
se può interessare, la qualifica su DIRECTA come investitore professionale è molto veloce da ottenere in pochi giorni, ed è semplice dimostrare di averne i requisiti inviando gli estratto conto e titoli di altri istituti ;)
io ho aperto un conto con loro e devo dire che mi trovo bene -anche la possibilità di aprire PAC senza commissioni su ETF lo trovo interessante-, unico difetto commissioni che trovo alte -8€ ad eseguito- rispetto agli intermediari con i quali normalmente opero, ma dal momento che con loro negozio solo titoli dedicati alla clientela professionale mi va bene ugualmente ;)
 
Buongiorno, volendo acquistare il bond Unicredit 17/04/37 su directa, è già disponibile? Grazie
 
Indietro