Obbligazioni USD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come valutate questo bond governativo russo alla luce del recente upgrade di Moody´s:

XS0088543193

Ringrazio chi vorrá rispondere.

insieme alla Turchia 2034 è l'unico caso in cui ho comprato sopra i 100 da moltissimi anni a questa parte.
Certamente non ora a questi prezzi ma lo avevo fatto quando gli stessi strateghi di Moodys e compagnia bella avevano gridato all'allarme russia....con il rublo che era crollato.

dunque il mio giudizio è assolutamente bocciato
 
Come valutate questo bond governativo russo alla luce del recente upgrade di Moody´s:

XS0088543193

Ringrazio chi vorrá rispondere.

Al prezzo attuale di 160.120 ha un TIRX pari a 4,645%, e con CDS in area 178 e IRS a 2,67 risulta un FV pari a 162,14
 
insieme alla Turchia 2034 è l'unico caso in cui ho comprato sopra i 100 da moltissimi anni a questa parte.
Certamente non ora a questi prezzi ma lo avevo fatto quando gli stessi strateghi di Moodys e compagnia bella avevano gridato all'allarme russia....con il rublo che era crollato.

dunque il mio giudizio è assolutamente bocciato

Grazie Giulio
 
• Il titolo di General Electric (NYSE:GE) schizza alle stelle con +17,80% alle 8:12 ET (13:12 GMT) sulla scia della decisione di vendere la sua divisione BioPharma a Danaher (NYSE:DHR) per 21,4 miliardi di dollari.
 
• Il titolo di General Electric (NYSE:GE) schizza alle stelle con +17,80% alle 8:12 ET (13:12 GMT) sulla scia della decisione di vendere la sua divisione BioPharma a Danaher (NYSE:DHR) per 21,4 miliardi di dollari.

Proceeds from monetizing General Electric Company's assets would help the company repay more debt than currently planned, provide liquidity to GE Capital for its funding needs beyond 2020, and help manage a range of contingent liabilities that GE has to contend with at its industrial operations and GE Capital.


Commento di moodys
 
Buy 101 sui mercati usa

US91086QBC15
DESCRIZIONE Messico 4% Call 02ot23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro