OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 120) Maduro ululi ... Cedole ulula!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo di vedere cedole prima della fine del thread 121..
 
Se. Dovessero continuare a scendere io farei buyback non dico che lo faranno loro

cavoli stavo proprio pensando in questo momento di tirare fuori di nuovo la battuta del buyback... mi hai anticipato :D

Ti risulta che li abbiano pagati? A me no!

e che vengono a dire a noi che stanno pagando una manciata dei mille debiti che hanno in giro con mille aziende private divers?

Io rimango del parere che hanno anticipato e aggiungo che vorrei sbagliarmi..

anticipano... lo abbiamo scritto allo sfinimento, inoltre sandrino dice che ora il vnz non lo anticipano più perchè in default
 
Basta scrivere meno ca@@ate e rallentare con la fantasia!

Hahahahahahahahahaha

non colgo la sottile ironia..
a meno che tu voglia dire.. che fintanto che non ci sono novità'.. non vale la pena di postare..
 
chiamato binck nessuna novità x cedola 26
 
cavoli stavo proprio pensando in questo momento di tirare fuori di nuovo la battuta del buyback... mi hai anticipato :D



e che vengono a dire a noi che stanno pagando una manciata dei mille debiti che hanno in giro con mille aziende private divers?



anticipano... lo abbiamo scritto allo sfinimento, inoltre sandrino dice che ora il vnz non lo anticipano più perchè in default

Dal momento in cui escono notizie recentissime che hanno debiti qua e là significa che non li hanno pagati
 
qualsiasi pilota andrebbe fuori pista con le sanzioni e il blocco finanziario e inoltre ...

bhé, diciamo che la gestione delle finanze venezuelane non è stata...esattamente ottimale:D

però in effetti nel caso in cui il petrolio prosegua in questa salita per altri 6 mesi, se invece di sanzioni vi fosse stato un atteggiamento perlomeno neutrale da parte degli Usa, qualche possibilità di salvarsi l'avrebbero avuta, con veramente pochi soldi in più avrebbero avuto la speranza di superare questo periodo. Col petrolio a 85, tra 6 mesi, magari qualche azienda in più (cinese/russa/indiana...) sarebbe stata pure più interessata ad investire in venezuela.
Ma in tutto questo ragionamento vi sono parecchi se/ma/magari. Vediamo, se fallisce e poco dopo scoppia una guerra in medioriente ed il petrolio schizza a 100, ecco, allora forse le sanzioni avran dato effettivamente un contributo determinante e giustamente i possessori dei titoli dovranno prendersela anche con l'america. Se il petrolio torna a 40, c'è poco da fare, sanzioni o non sanzioni, sarebbe stato condannato. Basta attendere, per ora manco son falliti
 
Si continua a scendere.
Fra poco questi titoli li raccogliamo con il cucchiaino.
 
chiusure di là

Cattura.JPG
Cattura.JPG
 
image.jpeg

Ma quanto veloce sei stato China69?
 
StockExchange ha scritto:
No scusa ma questi dati richiederebbero una conferma su dicembre. Dati usciti molto di recente riportavano
Ottobre sui 540k
Novembre sui 490k
e Dicembre con balzo sui 630k
barili/giorno verso USA.

Non è un dettaglio da poco monitorare con relativa esattezza questa tendenza. Andrebbe approfondita la questione

Questi sono i dati dal sito del ministero americano:

Weekly U.S. Imports from Venezuela of Crude Oil (Thousand Barrels per Day)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro