Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Non c'è voglia di ritracciare....
il timing è fondamentale e quando si becca il timing non sarà per fare mezzo punto... diciamo anche che in generale correre richi per mezzo punto non vale la pena
In usa stanno ancora dormendo? calma piatta....che schifo... sono convinto che appena noi chiudiamo iniziano a scendere...
Mi bastava anche mezzo punticino a me....![]()
Qualcuno riuscirebbe a mettere il grafico delle prime giornate di borsa dell'anno scorso?
dici che agli americani non scoppia il debito federale o il bilancio della Fed?ma te Ginger sempre a cercar danni vai??
direi che la situazione a differenza dello scorso anno è ben diversa
ma te Ginger sempre a cercar danni vai??
direi che la situazione a differenza dello scorso anno è ben diversa
dici che agli americani non scoppia il debito federale o il bilancio della Fed?
quelli pur di crescere si sono venduti pure l'anima al diavolo.
prima erano le aziende col bilancio a pezzi, adesso hanno lo stato col bilancio a pezzi.
mi auguro non facciano cagate.
ma di quelli mi fido poco
Bah...sono sotto di un 0,7% di indice.... dormo abbastanza tranquillo sai...
Se penso che avevo 450.000 MPS vendute a 0,22 dormo meno bene....
gli usa prima o poi dovranno intraprendere quello che in europa noi abbiam fatto tra il 2011 ed il 2012....il fatto è che però avendo loro una banca centrale che continua a stampare moneta pososno comq tenere una psozione di notevole liquidità da dare all'aziende e con un dollaro debole esporatre riequilibrando i consumi interni
resto dell'idea che l'italia quest'anno sopraperformerà in maniera decisa..se pensi che quotavamo con l'indice comit(l'indice secondo me più vero della situazione reale)come 20 anni fà circa la dice lunga.vabbè la crisi ma ci sono società che sono solide.secondo me se non succede qualcosa a dine anno potremmo essere sopra i 20000
se pensi che quotavamo con l'indice comit(l'indice secondo me più vero della situazione reale)come 20 anni fà circa la dice lunga.vabbè la crisi ma ci sono società che sono solide.