Obbligo aprire un corto da qui!!

GGinger

Io so una cosa sola, di nulla sapere
Registrato
28/4/00
Messaggi
3.847
Punti reazioni
121
Doppio massimo giornaliero....un centinaio di punti si potrebbero raccattare....
 
Non c'è voglia di ritracciare....
 
Dopo i botti delle scorse sedute un -1% ci sta tutto no? Invece niente....

Distribuzione? Accumulo? Boh....
 
In usa stanno ancora dormendo? calma piatta....che schifo... sono convinto che appena noi chiudiamo iniziano a scendere...

Mi bastava anche mezzo punticino a me.... :mad::wall::rolleyes:
 
Shorta l'S&P se sei convinto che scendano...
 
il timing è fondamentale e quando si becca il timing non sarà per fare mezzo punto... diciamo anche che in generale correre richi per mezzo punto non vale la pena
 
il timing è fondamentale e quando si becca il timing non sarà per fare mezzo punto... diciamo anche che in generale correre richi per mezzo punto non vale la pena

Beh...per una operazioncina in giornata può essere sufficente.... Calma assurda....
 
***** in usa future verdi :eek:;)
 
In usa stanno ancora dormendo? calma piatta....che schifo... sono convinto che appena noi chiudiamo iniziano a scendere...

Mi bastava anche mezzo punticino a me.... :mad::wall::rolleyes:


Sti str.onzi....era scritto che andava così....
 
Dato cruciale alle 14.30? Che clima surreale in usa....per un incompetente come me risulta tutto più incomprensibile del solito....
 
E lo show continua...
 
Qualcuno riuscirebbe a mettere il grafico delle prime giornate di borsa dell'anno scorso?
 
ma te Ginger sempre a cercar danni vai??:wall::wall::wall::D:D:D
direi che la situazione a differenza dello scorso anno è ben diversa
dici che agli americani non scoppia il debito federale o il bilancio della Fed?
quelli pur di crescere si sono venduti pure l'anima al diavolo.
prima erano le aziende col bilancio a pezzi, adesso hanno lo stato col bilancio a pezzi.
mi auguro non facciano cagate.
ma di quelli mi fido poco
 
ma te Ginger sempre a cercar danni vai??:wall::wall::wall::D:D:D
direi che la situazione a differenza dello scorso anno è ben diversa

Bah...sono sotto di un 0,7% di indice.... dormo abbastanza tranquillo sai...

Se penso che avevo 450.000 MPS vendute a 0,22 dormo meno bene....
 
dici che agli americani non scoppia il debito federale o il bilancio della Fed?
quelli pur di crescere si sono venduti pure l'anima al diavolo.
prima erano le aziende col bilancio a pezzi, adesso hanno lo stato col bilancio a pezzi.
mi auguro non facciano cagate.
ma di quelli mi fido poco

gli usa prima o poi dovranno intraprendere quello che in europa noi abbiam fatto tra il 2011 ed il 2012....il fatto è che però avendo loro una banca centrale che continua a stampare moneta pososno comq tenere una psozione di notevole liquidità da dare all'aziende e con un dollaro debole esporatre riequilibrando i consumi interni
Bah...sono sotto di un 0,7% di indice.... dormo abbastanza tranquillo sai...

Se penso che avevo 450.000 MPS vendute a 0,22 dormo meno bene....

resto dell'idea che l'italia quest'anno sopraperformerà in maniera decisa..se pensi che quotavamo con l'indice comit(l'indice secondo me più vero della situazione reale)come 20 anni fà circa la dice lunga.vabbè la crisi ma ci sono società che sono solide.secondo me se non succede qualcosa a dine anno potremmo essere sopra i 20000
 
gli usa prima o poi dovranno intraprendere quello che in europa noi abbiam fatto tra il 2011 ed il 2012....il fatto è che però avendo loro una banca centrale che continua a stampare moneta pososno comq tenere una psozione di notevole liquidità da dare all'aziende e con un dollaro debole esporatre riequilibrando i consumi interni


resto dell'idea che l'italia quest'anno sopraperformerà in maniera decisa..se pensi che quotavamo con l'indice comit(l'indice secondo me più vero della situazione reale)come 20 anni fà circa la dice lunga.vabbè la crisi ma ci sono società che sono solide.secondo me se non succede qualcosa a dine anno potremmo essere sopra i 20000

Me lomauguro vivamente se questo rispecchierà la vera economia con la quale io come milioni di concittadini ci guadagnamo la pagnotta e non certomcon la borsa...

Alra cosa è attendersi una piccola rifiatata dei listini, uno/due o tre percento di storno non comprometterebbe nulla, anzi sarebbe salutare. In usa chi compra oggi ai massimi di sp? (Quasi dai...punto più ompunto meno...)
Doponle due mega candele degli ultimi giorni con apertura di un bel gap non credete sarebbe salutare un ritracciamento?
 
se pensi che quotavamo con l'indice comit(l'indice secondo me più vero della situazione reale)come 20 anni fà circa la dice lunga.vabbè la crisi ma ci sono società che sono solide.

Notizie fresche di ieri ed oggi:
consumi a livelli 1996; settore auto a livelli 1979.

Francamente non capisco dove sia lo scandalo...
senza contare che gli industriali quotano ben più in alto di 20 anni fa e se siamo a quei livelli è solo per i bancari (di cui il listino è infarcito) i quali però a loro volta abbiamo ben visto come e per cosa fossero saliti.

Tutto torna.
Io di affaroni in giro non ne vedo, anzi intorno vedo gente che magari comprerebbe a 100 euro intese proprio come paio di scarpe, non certo UNA azione....:mmmm:

Il punto è solo uno: si prende tempo all'infinito e intanto si sale, poi quando la ripresa arriverà (tra 5 anni) giustificheranno tutto in modo retroattivo dicendo che la fantomatica Borsa stava "anticipando" da 5 anni prima: come fosse una manica di maghi Otelma.... :rolleyes:
 
Indietro