obiettivo 20

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ass pide

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
Io provo con questo, se non vi piace no problem, lo cancelliamo :D

a me 20 va bene... l'importante è che non porti male questo target sparato a caso :D

20 Non Lo So...ma 18 Li Prende.

20 va benissimo, a breve ci arriveremo senz'altro, io sono davvero infuriato :mad: :angry: xkè la liquidita che volevo investire incrementando l'avro solamente mercoledi, e oggi ho perso l'altro treno, finora ci son dentro con pochi pezzi. :wall:

ho visto il grafico davvero bello.....solitamente dopo una candelona del genere un paio di giorni consolida....se si ripete fino a mercoledì c'è ancora tempo

_maramau_ ha scritto:
ho visto il grafico davvero bello.....solitamente dopo una candelona del genere un paio di giorni consolida....se si ripete fino a mercoledì c'è ancora tempo

Non c'è chi posta un bel grafico con tutte le candelinte a posto?

Beca ha scritto:
a me 20 va bene... l'importante è che non porti male questo target sparato a caso :D

anche nel thread precedente (che non avevo aperto io!) c'è stato a lungo chi diceva che portasse male... infatti siamo solo al massimo storico :D

peccato nn l'ho visto prima azz... :rolleyes:

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    14,5 KB · Visite: 1.230
A Mio Avviso Sale Ancora...saluti Megaton Non Consolida

_maramau_ ha scritto:
peccato nn l'ho visto prima azz... :rolleyes:

guardatelo a 1 mese: è la 4^ volta che al primo giorno di contrattazione della settimana fa la candela verde.. oggi ha solo un po' esagerato!

somiglia tanto a italease!

Questo titolo mi sta sembrando Banca Italease.Piano piano da 14 EURO l'ho visto arrivare a 50. OK!

lucky70 ha scritto:
Questo titolo mi sta sembrando Banca Italease.Piano piano da 14 EURO l'ho visto arrivare a 50. OK!

E' poco se pensi che ha Espri è stato tolto uno 0... ora qui saremmo a 160!

il titolo del 3d mi paice! :yes:

mah............vedo che maramau già si mette a postare grafici??? :D
che ci fai qui!?? :D :mmmm: :D:D:D :cool:

anche oggi incontenibile???:D:D

Buongiorno ci siamo svegliati col piede giusto :)

dickdastardly ha scritto:
il titolo del 3d mi paice! :yes:

mah............vedo che maramau già si mette a postare grafici??? :D
che ci fai qui!?? :D :mmmm: :D:D:D :cool:

anche oggi incontenibile???:D:D

ciao dick

è partita troppo forte x mè......osservo

Indietro