obiettivo cina

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fede24

Nuovo Utente
Registrato
2/2/05
Messaggi
2.446
Punti reazioni
47
mi hanno consogliato un fondo azionario che investe in cina, la somma sarebbe discreta, il fondo in questione sarebbe un lussemburghese del s.paolo e precisamente OBIETTIVO CINA normale o RH(sarebbe quello con la copertura dei derivati).
Mi hanno anche detto che in questi lussemburghesi si paga la commissione di entrata, vi risulta?(negli altri azionari del s.paolo non me la fanno pagare)
Loro dicono chenonostante sia cresciuto molto ha ancora ampi margini, voi che ne pensate?
 
Comunque anche quel fondo lussemburghese non è male, mi pare di aver visto su un
plus o su mf del sabato che avesse dei rendimenti sopra benchmark.
Per le commissioni di entrata non so cosa dirti, a me risulta che anche gli altri azionari sanpaolo ce le abbiano, magari a te non le fanno pagare.
 
Indietro