OCA: dovremmo esserci

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
icpt....da studiare

Stefano, apri un post su icpt, sembra buona, bisogna studiare un igresso...ho visto un paio di not. interessanti...le incollerei li....

Aprilo tu e di che l'ho scoperto io il titolo:D

Orthodontic Centers of America Seeks Declaratory Judgment That Service Agreements Are Valid Under Texas Law
Tuesday October 21, 6:56 pm ET

METAIRIE, La.--(BUSINESS WIRE)--Oct. 21, 2003--Orthodontic Centers of America, Inc. (NYSE: OCA - News) today announced that its subsidiary, OrthAlliance, Inc., has filed an action in Texas to seek a declaratory judgment that its service agreements with two Texas affiliated practices are valid under Texas law. In addition, OrthAlliance is seeking money damages from the two practices and their orthodontist-owners for breach of the service agreements.
As required by a Texas statute, the Texas State Board of Dental Examiners has been included as a party to the action because it involves the validity or applicability of rules adopted by the Board. In the action, OrthAlliance seeks a judgment that its service agreements are valid under the Board's rules and a Texas statute that protects a dentist's right to contract with a management service organization, such as OrthAlliance.

"We believe our service agreements with Texas affiliated practices are valid and comply with Texas law. This action will enable a Texas court to consider the Texas statutes and regulations and rule on the matter," commented Bart Palmisano, Sr., the Company's Chairman, President and Chief Executive Officer.

Orthodontic Centers of America, Inc., founded in 1985, is the leading provider of business services to orthodontists and pediatric dentists. The Company's approximately 365 affiliated practices provide treatment to over 509,000 patients throughout the United States and in Japan, Mexico, Spain and Puerto Rico. For additional information on Orthodontic Centers of America, Inc., visit the Company's web site: http://www.4braces.com.

Certain statements contained in this release may not be based on historical facts and are "forward-looking statements" within the meaning of Section 27A of the Securities Act of 1933, as amended, and Section 21E of the Securities Exchange Act of 1934, as amended. These forward-looking statements may be identified by their reference to a future period or periods or by the use of forward-looking terminology, such as "anticipate," "believe," "estimate," "expect," "may," "might," "will," "would" or "intend." These forward-looking statements include, without limitation, those relating to the validity and enforceability of the Company's service agreements. We caution you not to place undue reliance on the forward-looking statements contained in this release in that actual results could differ materially from those indicated in such forward-looking statements, due to a variety of factors. Those factors include, but are not limited to, potential changes in Texas law and the interpretation of that law, adverse judicial or administrative rulings, adverse outcomes of litigation pending against the Company and OrthAlliance and other risks detailed in the Company's Annual Report on Form 10-K for the year ended December 31, 2002. The Company undertakes no obligation to update these forward-looking statements to reflect events or circumstances that occur after the date of this release.

Che palle hanno reincomiciato a massacrarla,sempre la solita musica:mad:

ha spazio fino in area 8,1-8,2....grafico docet..
dove incrementero un po'....
chiusura negativa ma da copione....

Ancora un po' di pazienza...ma la MM50 sale

per fine settimana, qualcosa dovremmo vedere.
volumi bassi, ma dovrebbero incrementare a 3-4 giorni... sull'incrocio delle medie.....naturalmente l'augurio e che il trend si mantenga in up

50-Day Moving Average: 7.97
200-Day Moving Average: 8.07

OKKIO CHE STA MUOVENDOSI MOLTO BENE...

IO HO INCREMENTATO RINUNCIANDO A UN PO' DI LIQUIDITA' SPECULATIVA... ;)

SECONDO ME PUO' STUPIRCI PRESTO ANCHE SE QUI NON SE NE PARLA PIU'... ;)

ALTO... VISTO CHE HO VENDUTO LE AQUILE TROPPO PRESTO,... FAMMI VOLARE LE OCHE!!! :D

Scritto da laz
ALTO... VISTO CHE HO VENDUTO LE AQUILE TROPPO PRESTO,... FAMMI VOLARE LE OCHE!!! :D

:D :D :D :D :D :D :D .....................;)

io invece ho fatto la scorsa settimna il contrario,,,,,,,

ho venduto le oche e ho incrementato le aquile,,,,,,

10,000 pz,,,,

questi 10,000 pz,di aquile l'ho rivendute,,,,,,,,e quest'operazione mi ha regalato 30,000 aquile gratis,,,,,,

le aquile sono sempre le aquile,,,,,,,,senza togliere niente alle oche,,,,,,,,,,,

Presente,non le mollo fino a 15 almeno.:D

Bella chiusura... quasi ci siamo, raga...

Le oche stanno imparando a volare pure loro...

Alto, perché ci riescano del tutto devi rientrare tu...

Steffan, ti voglio di nuovo su questo titolo... domani secondo me ci scappa un 5% almeno...

Forse sono oche valtellinesi... :D

Sta partendo ora...

O almeno mi sembra... :cool:

laz panda

NON E' PARTITA MA HA FATTO OLTRE MEZZO MILIONE DI PEZZI SCAMBIATI...

HA CHIUSO SUI MASSIMI INTRADAY A 9,14...

E QUESTO CHE SEGUE E' IL GRAFICO...

QUI APPENA GLI SHORTERS SI RICOPRONO, SARA' UN FUGGI FUGGI... ;)

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    10,4 KB · Visite: 101
le oca sono lente ma non graffiano...

Spendo due parole su OCA....
a me piace parecchio ancora,,,,,,,non ho smobilitato nulla...
questo e' un titolo difensivo con livelli di short al limite del ragionevole,,,,
in questi casi si entra prima delle ricoperture (che prima o poi ci saranno) e si aspetta....
si puo anche aspettare 6 mesi per cui chi ha necessita di utilizzare al 100% per trading stretto le proprio risorse ,....beh e' meglio che guardi altri lidi......
fra poco esce la trimestrale......a meno di clamorose sorprese...non mi aspetto nulla di particolare ...solo buoni numeri perche OCA fa 100 milioni di $ lordi annui...ed e' tanto.....
graficamente parlando....mi piace piu ora di 1 mese fa....
anzi e' gran ben impostata....
manca solo che qualcuno dei gran signori clicchi il la......

giornata abulica ma la nostra OCA dimostra un ottima resistenza in vista della trimestrale tra poco....
E' difficile fare il pate con queste OCHE!!!!!:D:D:D:D:D

Quando esce la trimestrale delle oche? :rolleyes:

Paperino pensaci tu!!!

Utilizzo la nuova arma segreta per far sbalzare queste pigrissime OCHE.......nuovo avatar...
da domani si cambia musica...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Indietro