Occhio a usare le mappe della mela mozzicata...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Apple avrà cannato le mappe, però la migliore risposta è nei commenti

Questi vanno in giro nell'outback australiano solo con le mappe dello smartphone??

In molte zone non c'è neanche la copertura e devi avere il satellitare...



Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (A. Einstein)
 
No,ma è allucinante... 24 ore!

La cosa fantastica è: "A darne notizia è proprio la polizia australiana che, dopo aver ricevuto alcune chiamate di soccorso, ha emanato un comunicato sul proprio sito web nel quale sconsiglia l'uso delle mappe di casa Apple e parla di «PERICOLO PER LA SALUTE DELLE PERSONE»." :D:D:D
 
Apple avrà cannato le mappe, però la migliore risposta è nei commenti

Questi vanno in giro nell'outback australiano solo con le mappe dello smartphone??

In molte zone non c'è neanche la copertura e devi avere il satellitare...



Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (A. Einstein)

Alla frase di einstein aggiungerei, la fiducia infinita di un icoso...:D
 
a due km da casa mia c'e' una piccola zona industriale con una decina di fabbriche raggiungibile comodamente per una strada statale che passa a fianco del mio paese oppure attraversando il paese per viuzze strettissime e poi per una carreccia interpoderale..

Non puoi immaginare quanti tir stranieri seguento i GPS finiscono incastrati nelle stradine...
 
a due km da casa mia c'e' una piccola zona industriale con una decina di fabbriche raggiungibile comodamente per una strada statale che passa a fianco del mio paese oppure attraversando il paese per viuzze strettissime e poi per una carreccia interpoderale..

Non puoi immaginare quanti tir stranieri seguento i GPS finiscono incastrati nelle stradine...

Infatti, quella che presenti è una situazione abbastanza frequente. I gps bisogna usarli "cum grano salis" e guardare la cartina che mostrano intorno alla rotta tracciata.
 
Indietro