occhio al nasdaq intraday

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nasdaqtrading

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
262
anche se gli indicatori lo danno per spacciato,direi che prima di shortare con decisione aspetterei un'oretta per vedere se entra questo wolfe OK!

Allegati

• ScreenHunter_1.jpg
    ScreenHunter_1.jpg
    49,4 KB · Visite: 177
grazie e ben tornato

potrebbe esserci una splendita chiusura per i longhisti,
che ne pensi nasdaq... 8 ti sei rasserenato un pochino ?)
ciao

c'è una splendita chiusura, secondo me vicino al + 1% visto il comportamento attuale

allora?si tutto bene,il nasdaq ha fatto quello che pensavo.

nasdaqtrading ha scritto:
anche se gli indicatori lo danno per spacciato,direi che prima di shortare con decisione aspetterei un'oretta per vedere se entra questo wolfe OK!

OK!

allora?si tutto bene,il nasdaq ha fatto quello che pensavo.
secondo te, chiude con un bel balzo vicino al +1%?
grazie OK!

non so,ma sul'sp vedo almeno 1318 di mini.

sei un grande :)
:clap: :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow:

NASDAQ.. secondo il mio piccolo parere è finita l'era dei ritracciamenti negativi, visto l'andamento ci aspettano giorni di forti rialzi nsd 100 quota 1785/1800 entro mercoledi anche prima.
cosa ne pensi?
grazie

davepez ha scritto:
NASDAQ.. secondo il mio piccolo parere è finita l'era dei ritracciamenti negativi, visto l'andamento ci aspettano giorni di forti rialzi nsd 100 quota 1785/1800 entro mercoledi anche prima.
cosa ne pensi?
grazie
lavoro su pattern definiti,non su supposizioni,non posso aiutarti,l'impostazione la comincio a vedere da domani OK!

lavoro su pattern definiti,non su supposizioni,non posso aiutarti,l'impostazione la comincio a vedere da domani OK!

e adesso come lo vedi, con il wolfe che hai postato prima?

grazie

il wolfe e' gia completato.

Scusa l'ignoranza, ma prima dicevi di attendere prima di shortare, vale ancora la tua idea oppure no?
grazie

Red&Black ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma prima dicevi di attendere prima di shortare, vale ancora la tua idea oppure no?
grazie
siamo +1,50% meno male che ho detto di attendere,sai quanta gente ha shortato sotto la trend intraday

ho detto cosi perche avevo dei dati alla mano che mi facevano pensare ad una bear trap e cosi e' stato.

siamo +1,50% meno male che ho detto di attendere,sai quanta gente ha shortato sotto la trend intraday

ho detto cosi perche avevo dei dati alla mano che mi facevano pensare ad una bear trap e cosi e' stato.

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

non sto contestando quanto avevi detto, e oltretutto avevi ragione di aspettare, volevo solo sapere se adesso, con il wolfe completato, è il caso di shortare oppure se è cambiato a questo punto lo scenario.
grazie

Red&Black ha scritto:
non sto contestando quanto avevi detto, e oltretutto avevi ragione di aspettare, volevo solo sapere se adesso, con il wolfe completato, è il caso di shortare oppure se è cambiato a questo punto lo scenario.
grazie
quello che io dico sempre e'...quando una figura viene completata,non e' detto che si inverta,potrebbe continuare,personalmente entro in posizione solo se ci sono pattern confermati altrimenti flat OK!

dopo tanto paper t.finalmente il giorno è arrivato ...a condizioni rispettate vorrei sperimentare moc il colpo di frusta(larry e linda docet) sul mini nd ;)
e finalmente ho capito i climax:
sono i punti dove nt decide che ci sia un inversione
:D OK!

ciao nasdy.....

speriamo di goderci una buona chiusura........se chiude sopra 1730 siamo molto ben impostati......comunque domani e venerdi' e di solito si vende...

saluti

Indietro