Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Olly® ha scritto:.....5 punti di differenza sul future!!!
Olly® ha scritto:....e non sò qual'è quello giusto.....credo fineco!!![]()
Olly® ha scritto:.....5 punti di differenza sul future!!!
TRADERLINK ha scritto:Salve,
Di che future stiamo parlando? potrebbe gentilmente darci qualche riferimento in piu' in modo da poter fare qualche controllo?
Grazie.
Cinzia,
Staff TraderLink.
Olly® ha scritto:....è un piacere conoscerla signora Cinzia...molto lieto...io sono OLLY....
sato ha scritto:che fai disgraziato ............ ci provi anche con la Sig.ra Cinzia adesso ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Olly® ha scritto:Una signora è sempre una signora Sato.......siamo uomini o caporali??Eccheccazzo!!![]()
![]()
![]()
sato ha scritto:che dici, riesci a convincere la Sig.ra Cinzia a postarci una sua foto estiva ?
se ci riesci, ti pago il pranzo![]()
sato ha scritto:che dici, riesci a convincere la Sig.ra Cinzia a postarci una sua foto estiva ?
se ci riesci, ti pago il pranzo![]()
Olly® ha scritto:Vedremo se entro l'ora di pranzo avremo approfondito la nostra conoscenza....magari davanti a una leggera insalata...con i pendOLLYni....mozzarella...un pò di tonno......!!![]()
![]()
sato ha scritto:andato bene il pranzo con la .... Cinzia ?
![]()
Olly® ha scritto:Mi ha mollato come uno straccio Sato.....un colpo basso per la mia immagine...purtroppo,ma ci risolleveremo...ce la faremo...dai...dai che ce la farò!!![]()
![]()
![]()
![]()
Olly® ha scritto:Il future di giugno sull'eurex Eu.Dj 50 M6 ....è un piacere conoscerla signora Cinzia...molto lieto...io sono OLLY....adesso comunque è tutto a posto,era Fineco che ha avuto una nottataccia!!![]()
Mentevasta ha scritto:Questo post me lo stampo e me lo metto sopra al monitor!!![]()
![]()
![]()
sato ha scritto:io invece stavo riflettendo su che cosa starà pensando di noi la povera Sig.ra Cinzia![]()
sato ha scritto:io invece stavo riflettendo su che cosa starà pensando di noi la povera Sig.ra Cinzia![]()
Olly® ha scritto:E'già innamorata persa Sato......![]()
![]()
genioarcipelago ha scritto:Per Lei ci posso mettere una parola che la conosco abbastanza bene...
e ci ho ballato insieme un cha cha cha una volta al Grand Hotel di Rimini.
Chi di Voi e' piu' bello???
Se volere mostrar la foto...
che a parole meglio non fidarsi...
dicono a S. Marino.
![]()