october fest

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da Quick§ilver
Bene.... ora sei un uomo! :o

:D scherzo! ... dai racconta! ;)

giovedi io e gi altri 6 amici siamo partiti con il camper alle ore 20.00 dal casello di rimini arrivati in germania alle 03.30...

in germania siamo andati ad Hans-Stiebberget-Strabe 1 , dove c'èra il ristorante monaco, siamo andati li perchè un mio amico conosceva il titolare e così ci ha ospitati nel suo parcheggio...

la prima mattina sveglia alle ore 08.00.... abbiamo dormito poco
:eek: , perchè avevamo fretta di andare all'october fest:D , tra bus e metropolitana ci mettavamo circa 30 minuti...

cmq il primo giorno all'october fest è stato stupendo, siamo andati in diversi stand, quello dalla paulainer, l'haker, e poi altir che non mi ricordo.....

un boccale veniva circa 7 euro.... e le file che c'erano ai bagni:D ....

di italiani era pieno....

sempre la prima sera abbiamo conosciuto una ragazza, dove ci ha ospitati per un paio d'ore nella sua stanza di albergo(mi fermo qui)....

il secondo giorno (sabato) alle due hanno chiuso tutte le porte degli stand, erano strapieni noi siamo riusciti a trovare posto... anzi e siccome se ti alzavi c'era subito la gente pronta a sedersi, il mio amico ha pensato bene a delimitare il territorio:D ....

sabato sera siamo andati all'hard rock cafè, ci siamo ritornati domenica dove abbiamo preso un pò di souvenir.....

il ritorno è stato lungo... parititi alle 16.00 arrivati alle 01.00

cmq il prossimo anno si bissa:D

:o

:D :D :D bell'avventura allora! :cool:

la prima volta che andai ricordo che costava 7,5 marchi un boccale e il marco era circa 900 lire :eek:
ma noi ci sballavamo di birra e non avevamo nemmeno piu' la forza di filare con le ragazze :(

:rolleyes: :D :D :D

Scritto da Quick§ilver
:o

:D :D :D bell'avventura allora! :cool:

la prima volta che andai ricordo che costava 7,5 marchi un boccale e il marco era circa 900 lire :eek:
ma noi ci sballavamo di birra e non avevamo nemmeno piu' la forza di filare con le ragazze :(

:rolleyes: :D :D :D

si è stata una bella avventura....

i litri che abbiamo bevuto:D

quando le ragazze chiamavano io ero sempre pronto....;)

L’Oktoberfest di Monaco, chiamata anche "Wiesn", è la festa
popolare più grande del mondo. Quella del 2003 sarà la sua 170a edizione. Ogni anno vi accorrono oltre 6 milioni di visitatori.
Alla Wiesn si bevono ogni anno circa 5 milioni di litri di birra e si consumano oltre 200.000 paia di salsicciotti di maiale soprattutto nei tendoni delle tradizionali birrerie di Monaco.
Nell’enorme piazzale dedicato a questa festa ai piedi della statua della Bavaria vi sono inoltre giostre, montagne russe ed altri divertimenti spettacolari che garantiscono svago e emozioni per grandi e piccini.
Fanno parte del festoso programma collaterale anche la sfilata degli osti e delle birrerie, il corteo dei costumi tradizionali e dei “tiratori” e il concerto di tutte le orchestrine che suonano nei
tendoni.

Scritto da carpediem80

sempre la prima sera abbiamo conosciuto una ragazza, dove ci ha ospitati per un paio d'ore nella sua stanza di albergo(mi fermo qui)....

Visto che hai messo il prezzo dei boccali potevi mettere anche questo o penserai che siamo dei lettori sprovveduti e lì sia pieno di ragazze che ospitano ad ore aggratis degli sconosciuti??

Abbelloooo!!!

Scritto da Fastmax!!
Visto che hai messo il prezzo dei boccali potevi mettere anche questo o penserai che siamo dei lettori sprovveduti e lì sia pieno di ragazze che ospitano ad ore aggratis degli sconosciuti??

Abbelloooo!!!

eravama a un ristorante noi nel tavola da sette, difianco a noi tre persone la ragazza e i suoi zii... ci siamo messi a parlare e i suoi zii ci hanno detto se poteva venire con noi perchè lei era da sola(aspettava il cugino, ma per un inconveniente con la macchina non poteva raggiungerla subito). Noi avevamo organizzato una serata per un night club, ci stavamo avviando però in mano avevamo magliette e cappeli(presi all'october fest nel pomeriggio), all'ora lei ci ha fatto salire in camera a depositarli. Siamo usciti dall'albergo, naturalmente il nigh club è saltato e siamo ritornati alla festa... poi quando siamo ritornati in albergo per riprenderci i nostri souvenir ci siamo messi a guardarci la tv, e abbiamo visto dei film hard in sua presenza... tra un film e l'altro passava anche......
tranquilli non è successo niente.. anche se i suoi ziii ci hanno detto che siamo stati dei gay

Scritto da carpediem80
eravama a un ristorante noi nel tavola da sette, difianco a noi tre persone la ragazza e i suoi zii... ci siamo messi a parlare e i suoi zii ci hanno detto se poteva venire con noi perchè lei era da sola(aspettava il cugino, ma per un inconveniente con la macchina non poteva raggiungerla subito). Noi avevamo organizzato una serata per un night club, ci stavamo avviando però in mano avevamo magliette e cappeli(presi all'october fest nel pomeriggio), all'ora lei ci ha fatto salire in camera a depositarli. Siamo usciti dall'albergo, naturalmente il nigh club è saltato e siamo ritornati alla festa... poi quando siamo ritornati in albergo per riprenderci i nostri souvenir ci siamo messi a guardarci la tv, e abbiamo visto dei film hard in sua presenza... tra un film e l'altro passava anche......
tranquilli non è successo niente.. anche se i suoi ziii ci hanno detto che siamo stati dei gay

Ma tu lo scrivi anche??

Ma non ti vergogni??

BANNATELOOOOOOOOOOO

Gayyyyyyyyyyyy

Scritto da carpediem80
L’Oktoberfest di Monaco, chiamata anche "Wiesn", è la festa
popolare più grande del mondo. Quella del 2003 sarà la sua 170a edizione. Ogni anno vi accorrono oltre 6 milioni di visitatori.
Alla Wiesn si bevono ogni anno circa 5 milioni di litri di birra e si consumano oltre 200.000 paia di salsicciotti di maiale soprattutto nei tendoni delle tradizionali birrerie di Monaco.
Nell’enorme piazzale dedicato a questa festa ai piedi della statua della Bavaria vi sono inoltre giostre, montagne russe ed altri divertimenti spettacolari che garantiscono svago e emozioni per grandi e piccini.
Fanno parte del festoso programma collaterale anche la sfilata degli osti e delle birrerie, il corteo dei costumi tradizionali e dei “tiratori” e il concerto di tutte le orchestrine che suonano nei
tendoni.

se hai fatto questo copia/incolla vuol dire che hai gia' nostalgia.... :D :D :D :D :o ;)

iniziamo con un pò di foto... questa è la mia macchina....seee magari.... siamo andati in camper in fondo si vede...

qui eravamo al ristorante a mangiarci una pizza, sempre presente la birra:D , è qui che abbiamo conosciuto la ragazza(se volete vi posto la foto, ma meglio di no, non è un gran chè...)

appena arrivati all'october fest, ci siamo fermati al primo stand...;) ,

qui ho conosciuto caterina, va bè ero talmente pieno di birra che non mi ricordo cosa ci ho combinato ....

appena finito il terzo boccale nel giro di poco tempo mi sentivo bene

ciao a tutti, anche io sono stato all'oktober fest con il camper 10 anni fa e fu una bella esperienza ricordo che il parcheggio costava 60 marchi al giorno . il primo giorno presi una sbornia incredibile,eravama in 4 uno si addormentò per strada tornando al camper ,unaltro sopra il camper perchè non aveva le chiavi.
mi hanno raccontato degli amici che anni prima verso il 1980 un giovane che io conosco (scrivo da vicino a pescara) ebbe una standing_ovation da tutti gli ospiti ai bagni(latrine)...........urinava ....faceva scorreggie.....e conava(vomito) nello stesso momento... mitico

ciao a tutti

provo ad allegre una foto

Allegati

• oktober.jpg
    oktober.jpg
    103,9 KB · Visite: 32
Indietro