October (Lendix) - Capitolo 2

A inizio maggio mi avevano detto che sarebbe stata pronta in qualche settimana. Questo mi fa abbastanza incavolare perchè ho tutto il resto della documentazione promnto da un pezzo.
 
intanto siamo al 18 e i rimborsi mensili?
 
intanto siamo al 18 e i rimborsi mensili?

A me è arrivata email ieri sera e, seduta stante ho prelevato tutto come faccio da 2 anni. Ormai il mio capitale residuo è inferiore a 150€, quindi bazzecole....mi scoccia più il tempo che perdo a monitorare il tutto...
 
A me è arrivata email ieri sera e, seduta stante ho prelevato tutto come faccio da 2 anni. Ormai il mio capitale residuo è inferiore a 150€, quindi bazzecole....mi scoccia più il tempo che perdo a monitorare il tutto...

Io se potessi chiudere tutto (conto compreso) anche in perdita lo farei seduta stante !
Dovesse esserci una possibilità in merito io sono assolutamente interessato !!!
 
A me è arrivata email ieri sera e, seduta stante ho prelevato tutto come faccio da 2 anni. Ormai il mio capitale residuo è inferiore a 150€, quindi bazzecole....mi scoccia più il tempo che perdo a monitorare il tutto...

Ad oggi ho ancora 2.6k euro a recuperare... non li ho bisogno nell'immediato e, scocciatura della dichiarazione dei redditi a parte, non ne ho gran bisogno e poco alla volta nel giro di qualche anno torneranno a casa (spero) tutti con gli interessi. Mi preoccupano molto di più quelli che ho su Housers, tutti fermi da molto tempo e ogni tanto si vede solo 1 euro o 2.
 
Io se potessi chiudere tutto (conto compreso) anche in perdita lo farei seduta stante !
Dovesse esserci una possibilità in merito io sono assolutamente interessato !!!

Idem....io regalerei anche la quota capitale pur di evitare tutte le beghe connesse....
 
Intanto della CU nessuna traccia, ancora oggi mi hanno detto che ci stanno lavorando....
 
...a me oggi hanno detto che arriverà "a breve"... È un mese che lo dicono ...
 
Piattaforma Italiana o Estera?

Salve ragazzi, in attesa di ricevere la CU da October, mi chiedevo se ai fini fiscali October va considerata come piattaforma Italiana o Estera (Francese)? Grazie
 
ormai è troppo tardi per fare una CU, i termini di presentazione all ade sono scaduti da un pezzo..

verrà fuori che ci rimborseranno il 26% e noi dovremo pagare capital gain in base a irpef..
 
Ultima risposta

Stiamo facendo il possibile per ridurre le tempistiche per la pubblicazione delle informazioni. Nel frattempo le ricordiamo che l'importo degli interessi e delle ritenute può essere ricavato dal file Excel disponibile nella sezione Riepilogo del portafoglio.

Le ricordiamo inoltre che ai prestatori con residenza fiscale in Italia October ha applicato una ritenuta a titolo di imposta pari al 26% degli interessi corrisposti nel corso del 2019. Per i prestatori non è stato necessario alcun adempimento in fase di dichiarazione. Stiamo attualmente valutando insieme ai nostri consulenti fiscali se per la dichiarazione dei redditi 2021 (interessi percepiti nel 2020) siano necessari differenti adempimenti. Provvederemo a darne informativa al più presto.
 
Indietro