offerta Banca della Rete

blueandrea

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ho ricevuto nei giorni scorsi la mail sottoriportata: qualcuno è al corrente delle caratteristiche di questo nuovo prodotto offerto dai promotori di Banca della Rete?

Grazie sin d'ora.

«Egregio Avvocato

Ritengo che anche Lei, come molti miei clienti , sia stato attratto da investimenti nei mercati asiatici, Cina ed India su tutti, o abbia ultimamente ricevuto proposte in tal senso dai suoi operatori finanziari e a tal proposito si stia domandando se ha ancora senso investire in tali mercati, e quali strumenti usare per evitare brutte sorprese.

Dopo circa tre anni di mercati positivi, ci troviamo a valutare, anche, se ha ancora senso rimanere investiti in azionario ?

Potremmo quindi credere che se anche fosse conveniente investire ancora in alcuni mercati specifici un fattore d’incertezza ci potrebbe accompagnare per i prossimi anni.

Quel’è il desiderio di chi intende investire?

Essere in liquidità quando la Borsa scende ed essere investito quando la Borsa è in ripresa? Avere la garanzia di rischiare solo una piccola parte del capitale e monetizzare in gran parte le plusvalenze al momento opportuno?

Se la risposta a queste domande è si, potrebbe interessarLe approfondire la proposta d’investimento che, in questi giorni stiamo collocando.

Per questo credo sia importante per Lei incontrarci, sarà mia cura dettagliarLa sulle caratteristiche del prodotto, mi contatti, al mio indirizzo e-mail, quanto prima, poiché si tratta di un sottoscrizione limitata finalizzata all’acquisizione di nuova clientela

RingraziandoLa per la sua attenzione, Le porgo i miei cordiali saluti.»

Già il fatto che non ti dica di cosa si tratta ti fa capire molte cose. Ed anche quel "faccia in fretta che ne ho poche" :rolleyes:

Si tratterà di uno strutturato.

Voltaire ha scritto:
Già il fatto che non ti dica di cosa si tratta ti fa capire molte cose. Ed anche quel "faccia in fretta che ne ho poche" :rolleyes:

Si tratterà di uno strutturato.

... ma anche la circostanza che, anziché rispondere al cortese promotore, io mi sia rivolto al forum vorrà bene dire qualcosa ;)

D'altra parte, la SGR di Banca della Rete è MC gestioni che ha dei prodotti interessanti.

Al posto tuo, mi doterei di mutande di ghisa e tappi di cera e andrei a dare un'occhiata.

Bidone sicuro, mail da manuale (non dice nulla, si sdilinquisce in complimenti e salamelecchi). Come fa ottimamente notare Voltaire la frase
"quanto prima, poiché si tratta di un sottoscrizione limitata finalizzata all’acquisizione di nuova clientela"
dovrebbe farti scappare mille miglia. A sfizio potresti chiedere maggiori informazioni via mail. Se continuano ad essere reticenti puoi fancu****...li tranquilamente ;)

Indietro