Offerte speciali. Affrettatevi !

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

roberto

ReMember
Punti reazioni
817
Come molti di voi ben sanno il FIB ha ancora pochi mesi di vita ( dato che sta per andare in pensione), molte tecniche miracolose di scalping vanno ripensate perché non sono più visibili i codici di controparte nel book, tutte le ottimizzazioni legate a questa fase di uptrend prolungato dovranno venire "dimenticate" con la prima botta di volatilità.

Quale migliore occasione per mettere in saldo a prezzi speciali, trading system, corsi, libri e strategie ?

Avete il mio permesso. Fatelo pure senza problemi e senza dovervi preoccupare del fatto che avete pochi messaggi scritti alle spalle.

Vi chiedo solo un favore. Non spalmate le vostre offerte speciali su tutto il forum. Concentratele in questo thread.

Ciao Roberto... io sono del parere che un buon sistema non deve essere assolutamente venduto nè distribuito.

Chi lo fa... e a prezzi stracciati (occasioni su TS, libri, prontuari, ecc.) deve fare spazio a qualcosa di innovativo...

Un vero TS è invece PER SEMPRE.

post GENIALE !
:D :D :D

Nb: peccato non essere riuscito ad essere presente, causa neve, al convegno di sabato a Modena...
Avrò il piacere di conoscerti un'altra volta !

ciao
gabriele

Scusa ma io non faccio parte dei molti che sanno:
cosa intendi con 'il FIB va in pensione'

Scritto da roberto
Come molti di voi ben sanno il FIB ha ancora pochi mesi di vita ( dato che sta per andare in pensione), molte tecniche miracolose di scalping vanno ripensate perché non sono più visibili i codici di controparte nel book, tutte le ottimizzazioni legate a questa fase di uptrend prolungato dovranno venire "dimenticate" con la prima botta di volatilità.

Quale migliore occasione per mettere in saldo a prezzi speciali, trading system, corsi, libri e strategie ?

Avete il mio permesso. Fatelo pure senza problemi e senza dovervi preoccupare del fatto che avete pochi messaggi scritti alle spalle.

Vi chiedo solo un favore. Non spalmate le vostre offerte speciali su tutto il forum. Concentratele in questo thread.

Scritto da roberto

E se poi funziano meglio sul 45?
:eek: :eek: :eek: :wall:

Re: Re: Offerte speciali. Affrettatevi !

Scritto da bosconero
E se poi funziano meglio sul 45?
:eek: :eek: :eek: :wall:
Tutto già calcolato: è già disponibile la serie del 45 con diversi anni di dati :)
Estella

ciao roberto
chiedo scusa, poco fa avevo aperto un trhead su un sito traderclub2000.it ma non volevo fare pubblicità, mi sono permesso di segnalarlo in quanto fornisce un servizio gratuito ed il system che ha in dotazione a mio parere è molto professionale e sopratutto attendibile per le indicazioni in real time che fornisce.

Volevo sapere se c'è qualcuno che lo conosce ?
o che ha seguito l'operatività nei mesi passati ??

ciao

Scritto da sorin
Scusa...ma io qualche sospetto ce l'avrei...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&postid=5118527#post5118527

:censored:

Sorin

non ha caso io ho postato nel trhead di Roberto

mah.. a parte questo
non capisco cosa c'entra il link che hai postato ?
su quel trhead non ho mica detto che quelli di traderclub2000 performano 1400 punti di fib al mese !!!

ho solo chiesto lumi, se ciò poteva esser fattibile, se poi sono così bravi davvero, allora visto il servizio gratuito conviene approfittarne. :D :D

ciao e buona Domenica

.

Ultima modifica:
Scritto da sorin
In quel 3d parli di un TS sul Fib, sul Nasdaq e sul Dax...che sono casualmente gli stessi strumenti sui quali opera il ts a cui hai tentato di fare pubblicità...

Dire una cosa o chiedere se è possibile è la stessa cosa dal punto di vista della pubblicità...

Ripeto...se un TS guadagnasse veramente non ci sarebbe bisogno di venderlo.

Non fidatevi. Di nessuno.

Avvisati.

Sorin

sono daccorto con te !!:)
mai fidarsi di quelli che offrono ottimi servizi gratuiti

ma che scherzi !! meglio pagare :bow:

Scritto da cliostrader
sono daccorto con te !!:)
mai fidarsi di quelli che offrono ottimi servizi gratuiti

ma che scherzi !! meglio pagare :bow:

Fate tutti così.

Offrite prima l'utilizzo del TS in maniera gratuita, poi se capitate in una serie storica abbastanza fortunata, lo proponete a pagamento.

Avvisati. Due volte.

Sorin

Scritto da sorin
Fate tutti così.

Offrite prima l'utilizzo del TS in maniera gratuita, poi se capitate in una serie storica abbastanza fortunata, lo proponete a pagamento.

Avvisati. Due volte.

Sorin

fate tutti così cosa ???
(non puoi scrivere certe cose su persone che non conosci)

eh no :no :no: :no: :no: :no:

cmq sono daccordo con te su tutto...
fai bene ad allertare tutti. !

anzi ti ringrazio.. io purtroppo o per fortuna sono alle prime armi.

ciao e buona Domenica

Ultima modifica:
Indietro