offro 5 euro a chi mi spiega come siamo messi col fiscal cliff

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Dec

Nuovo Utente
Registrato
28/11/12
Messaggi
588
Punti reazioni
12
Che cosa è successo oggi?
siamo giunti a un semiaccordo?
quando è la scadenza visto che avevo capito dovesse essere raggiunto entro venerdì?
lo chiederi a jupa, ma quello dice solo che lo stock rende più del bond.
che poi è piuttosto innaturale visto che lo vuole la Fed.
vi ringrazio, al max vi do un appuntamento con la moglie del mio vicino di caa in cambio
 
si sono accordati, ma lo si sapeva già, si aspettava la conferma
 
(ANSA) - NEW YORK, 18 DIC - Lo speaker della Camera Usa, John Boehner, propone ai repubblicani un 'Piano B' per evitare il fiscal cliff. Un piano - riporta la stampa americana - con il quale non intende rompere le trattative con il presidente Barack Obama, ma con il quale spera di spingere la Casa Bianca a negoziare ulteriormente. Il piano di Boehner prevede un aumento delle tasse per chi guadagna oltre un milione di dollari.
 
(ANSA) - NEW YORK, 18 DIC - Lo speaker della Camera Usa, John Boehner, propone ai repubblicani un 'Piano B' per evitare il fiscal cliff. Un piano - riporta la stampa americana - con il quale non intende rompere le trattative con il presidente Barack Obama, ma con il quale spera di spingere la Casa Bianca a negoziare ulteriormente. Il piano di Boehner prevede un aumento delle tasse per chi guadagna oltre un milione di dollari.
quello l'avevo visto.
ma la casa bianca ha rifiutato
 
Dec ci offri almeno un topic perla a sera...grazie! :D
 
Dec ci offri almeno un topic perla a sera...grazie! :D
ieri cena e stasera aperitivi.
poi se provo a traurre l'inglese mi viene il vomito e se uso google translate non ci capisco una mazza
 
uno vuole fa aumentare a chi guadagna piu di un milione e togliere le cure mediche ai poveri.. altro vuole dare cure mediche ai poveri e far pagare a chi guadagna piu di 250k..

Obama ha allentato la presa dicendo.. ok.. ma paghino chi guadagna piu di 400k...

e i repubblicani, pikke, ma apprezziamo che Obama si stia aprendo..

Ma non significa nulla. perche i repubblicani non si smollano di la..
 
stock rende più del bond...i repubblicani sono dei cagasotto:censored::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall:
 
Io leggo:

"Stocks closed higher for the second session Tuesday, with major averages hitting a two-month high, as investors were encouraged that a deal would soon be made in Washington to avoid the "fiscal cliff."

Stocks briefly came off their highs after Senate Majority Leader Harry Reid said House Republicans are threatening to abandon negotiations, but soon regained their footing."

a questo punto mi chiedo su quale base le azioni si sono riprese dato che Reid ha affermato che i repubblicani stavano per abbandonare le negoziazioni.
 
a questo punto mi chiedo su quale base le azioni si sono riprese dato che Reid ha affermato che i repubblicani stavano per abbandonare le negoziazioni.

si sale sulla semplice speranza perchè comunque l'accordo appare piu probabile della rottura

ma allo stato delle cose mi sembra che il braccio di ferro continua
 
si sale sulla semplice speranza perchè comunque l'accordo appare piu probabile della rottura

ma allo stato delle cose mi sembra che il braccio di ferro continua
onestamente non mi sembrano molto in linea con le idee.
ho letto che ci fu il rally di natale pure nel 2008 e poi gli indici si schiantarono.
a natale siamo tutti più buoni.
sarà così
 
Indietro