OGGI 10/12 la migliore del FTSE MIB è MEDIASET

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

double4

Nuovo Utente
Registrato
4/12/04
Messaggi
3.056
Punti reazioni
193
+ 2.13% e chi altro... con l'indice che perde il 2.20% dopo essere arrivato a -3.6 e diversi titoli a - 5%
 
pare non faccia profitti
chi compera per me e' cieco
 
perché si pensa che il nano possa dargli ancora una mano


una volta eletto, condizionando la politica
 
+ 2.13% e chi altro... con l'indice che perde il 2.20% dopo essere arrivato a -3.6 e diversi titoli a - 5%

l'investimento e' stato di 50000€ o sbaglio?
in tal caso a silvio gli si e' accorciato il gia' corto braccino:o
 
colpa dei crucchi




10 Dicembre, 2012 Mediaset: Per Deutsche Bank è tornato il momento di puntare sul titolo Buy è il nuovo rating di Deutsche Bank su Mediaset.


Deutsche Bank ha alzato il suo rating su Mediaset (IT0001063210) da "Hold" a "Buy" ed il target sul prezzo da €1,30 a €2. Deutsche Bank indica in una nota che le condizioni operative per il settore dei media dovrebbero restare difficili nel breve termine. Ciò sarebbe d'altra parte già in larga misura scontato. I titoli ciclici sarebbero di conseguenza attrattivi. La banca d'affari tedesca crede che Mediaset possa essere uno dei maggiori beneficiari di una sopresa positiva da parte dell'economia e del mercato pubblicitario europeo.
 
Indietro