Oggi -10000€... Piantatemi un pugnale nel cuore...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

....ti rifarai sese!

il mkt è lì per essere matato!

don't worry!
sei forte!
;)

Opsss, ......... non avevo notato il "meno" ............

E' un periodaccio (Nicox docet ..), ti riprenderai alla grande (come sempre) ...

Come in tutti i momenti di lateralità...

Si perde da far paura o si guadagna da far paura...

Ricordo quando hai guadagnato l'ira di Dio con quel + 50% di cell therapeutics a settembre birbantello.Dai su che ti rifarai

buona serata anche a te

sese ha scritto:
dopo 225 eseguiti non ne ho la forza...

adesso una bella passeggiata in riva al mare e poi una chiavata come si deve......

per riprendersi :yes:

sese ha scritto:

bieco speculatore, ti tasseremo anche sui loss....... :o:o

abbiamo inventato l'IRAP, la prima tassa sui costi, o meglio sul costo del lavoro, ci mettiamo un attimo a farne un'altra.

(direi che come pugnalata non è male ;);) ......il guaio è che forse e vero.......)

sese ha scritto:

225 eseguiti??????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non saranno tutte commissioni....vero???? :censored: :censored: :censored:

.........era x sdrammatizzare........ :'( :'( :'( :'(

Gian

E' la somma che fa il totale ! come disse un mio famoso conterraneo ....... :D ;)

Giornata tosta e ostica per molti oggi.
Non ti abbattere...

Poi una seduta su cento può capitare...col tuo P&L alle spalle mi abbandonerei ad un buon aperitivo:D

....Azz......se ci rimetti in un solo giorno 10.000 € tu che sei un pò considerato il "maestro" dei trader, forse è meglio che abbandoniamo tutti quanto gli investimenti in borsa !!!!!!!!!

sese ha scritto:

ciao ragazzo ;) ...ho preso degli sganassoni ankio da paura.....troppe vendite causate da isterismo.

-2000 oggi + -1000 ieri. :wall:

domani facciamo il mazzo a tutti.

livio1972mi ha scritto:
ciao ragazzo ;) ...ho preso degli sganassoni ankio da paura.....troppe vendite causate da isterismo.

-2000 oggi + -1000 ieri. :wall:
azz -2.000 (virtuali) anchio oggi
vaffancul* le calze e i collant adoro le gambe nude.................

quattro operazioni di chiusura..-4500....e meno male perchè a fine giornata ti avrei ampiamente battuto...su con la vita

dai che sei in gran compagnia oggi tutto rosso il listino e anche i mia erano pesanti :(

Oggi io i miei 2000 euro li ho persi......azz...E a un certo punto ho rischiato di perderne molti ma molti di più.....

Speriamo di rifarci domani.

certo che giocate pesantuccio voi altri :eek:

Sese....cerca Di Non Ripetere Errori Simili Ad Oggi...domani Tutto
Puo' Cambiare....

Indietro